blu Inviato 11 dicembre 2009 - 14:14 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 14:14 cosa dice la BIBBI????????? :vespone:viaggia?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 dicembre 2009 - 19:21 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 19:21 Ieri c'era tempesta, oggi giornata piena tra lavoro e rogne familiari, domani forse pure casini infamiglia. . . domenica spero di avere in un po di tempo anche metereologico e montarlo per provarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 dicembre 2009 - 19:23 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 19:23 Intanto la bibbi ha gia il filtro modificato ma non lucidato e i vantaggi si notano, anche se il 20/20 limita nell'uso dei getti grossi pur smagrendo. In pratica al massino con il 118 mi batte i 4 tempi ma ai bassi è magra. Credo, temo, che sul 20/20 il filtro modificato non apporti tutto quello che mi da sulla TS che ha il 24/24. Con il filtro lucidato forse . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 dicembre 2009 - 21:17 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 21:17 Sulla ts con motore originale 125 monti il 24? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 dicembre 2009 - 22:50 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 22:50 Seeeeee, il mio TS 125 c'è l'ha solo srcitto sulla targhetta mezza sbiadita sul suo magnifico culone di vespa femmina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 dicembre 2009 - 23:49 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 23:49 Seeeeee, il mio TS 125 c'è l'ha solo srcitto sulla targhetta mezza sbiadita sul suo magnifico culone di vespa femmina. ci sveli il segreto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 dicembre 2009 - 07:57 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 07:57 Che segreto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 dicembre 2009 - 13:00 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 13:00 il segreto di quello che nascondi sotto il culone della TS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 dicembre 2009 - 14:20 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 14:20 Un motore:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 17 dicembre 2009 - 17:01 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 17:01 BIBBIIIIII !?!?:mogli::rabbia: .....che si è capito che sono curioso???? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 26 dicembre 2009 - 17:45 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 17:45 :?::?::?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 26 dicembre 2009 - 19:25 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 19:25 Be se Calabrone vuole lavorare su un motore 200, gli porto il mio vespone, me lo mette per viaggiare che dici? Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 dicembre 2009 - 21:09 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 21:09 Dunque . . . Ho montato il carburatore, ho smanettato un bel po' per ritrovare la carburazione che la BIBBI da piccola ha sofferto di spillite e quando gli cambio il carburatore fa sempre un po di capricci prima di digerirlo. Al momento l'ho testato in città e in un paio di tirate non troppo lunghe per via del traffico di questi giorni e del poco tempo a disposizione. Tirate dove la massima velocità l'ho appena appena raggiunta e poi ho dovuto mollare quando per una coda quando per imbecilli a 4 ruote, ma in sostanza posso dire che . . . . . . non noto nessuna differenza sostanziale, salvo un lieve senso di maggiore prontezza nel salire di giri. La candela color caffè era alla partenza e color caffè era al rientro. Il minimo dopo la tirata non lo manteneva più molto correttamente e ho dovuto riregolare la vite dietro ma solo per riottenere lo stesso regolare battito alla stessa identica posizione di prima!!! Proverò ancora nei prossimi giorni se non piove ma nella sostanza non mi pare di riscontrare nessun vantaggio apprezzabile. Chissà se si lucida un 24/24 . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 dicembre 2009 - 21:18 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 21:18 Ci abbiamo provato :boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 dicembre 2009 - 21:33 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 21:33 Credo che il polini 177 con il 20/20 abbia dei limiti non superabili se non montandogli il 24/24. Il filtro del T5 sul 20/20 in effetti migliora un po' perchè smagrisce e consente di usare getti più grossi (non tanto poi) ma temo che il limite sia raggiunto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 27 dicembre 2009 - 13:11 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 13:11 Credo che il polini 177 con il 20/20 abbia dei limiti non superabili se non montandogli il 24/24.Il filtro del T5 sul 20/20 in effetti migliora un po' perchè smagrisce e consente di usare getti più grossi (non tanto poi) ma temo che il limite sia raggiunto. bhe, allora mi tocca trovare anche un 24/24... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 dicembre 2009 - 13:36 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 13:36 peccato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 28 dicembre 2009 - 00:29 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 00:29 direi proprio di si con il 24 le cose cambiano...lo so bene io...ho girato per un bel po con il 20 non trovavo l carburazione giusta troppo magro troppo grasso ....troppo grasso ...troppo magro....poi con il 24 oltre al fatto di ritrovare un motore molto cambiato....posso dire di aver trovato una carburazione ottima con un bel 130 di getto del max con il polini e l albero anticipato e la polidella e tutti i raccordi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 dicembre 2009 - 12:26 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 12:26 Be se Calabrone vuole lavorare su un motore 200, gli porto il mio vespone, me lo mette per viaggiare che dici?Ciao Federico Ciao Federico, non sapevo partecipassi anche qui, non so se ti ricordi di me, meditavo di reiscrivermi su stardeluxe, se sarò accetto, se non altro perchè ci terrei ad inserire una mia recensione della star che non sarà propriamente del tipo "grandeveget è contento di avere una star deluxe"...e poi ogni tanto leggo ed in certe occasioni ho trovato dei post a cui avrei voluto rispondere. Naturalmente se dovessi tornare starei ben attento ad evitare polemiche. Perdonate l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 dicembre 2009 - 12:27 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 12:27 direi proprio di si con il 24 le cose cambiano...lo so bene io...ho girato per un bel po con il 20 non trovavo l carburazione giusta troppo magro troppo grasso ....troppo grasso ...troppo magro....poi con il 24 oltre al fatto di ritrovare un motore molto cambiato....posso dire di aver trovato una carburazione ottima con un bel 130 di getto del max con il polini e l albero anticipato e la polidella e tutti i raccordi sì sono d'accordo, anch'io ho avuto grossi problemi di carburazione col 20 e 177cc, ora che ho il 24 è tutto molto migliorato e la carburtazione semplicissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Barone Inviato 28 dicembre 2009 - 13:11 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 13:11 Un favore che chiedo a chi ha già montato un filtro t5 sul 20/24... Nelle altre discussioni non riesco a vedere le foto, qualcuno può mica postarne una con indicato i punti dove passare col Dremel...? Grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 28 dicembre 2009 - 13:16 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 13:16 forse la domanda è OT... ma per montare il 24/24 bisogna per forza raccordare i carter (ovviamente con un 177)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 28 dicembre 2009 - 17:16 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 17:16 Ciao Federico, non sapevo partecipassi anche qui, non so se ti ricordi di me, meditavo di reiscrivermi su stardeluxe, se sarò accetto Grandeveget, frequentando Vr avrai certamente avuto modo di vedere che Federico non è la sola persona che partecipa con naturalezza ad entrambi i forum, con tanti altri partecipanti di entrambi i forum hai avuto qui su Vr un civile scambio di opinioni e consigli meccanici, a dimostrazione del fatto che nessuno di noi ti ha riservato rancore. Naturalmente se dovessi tornare starei ben attento ad evitare polemiche. Se senti di dover dire qualcosa a qualcuno potrai farlo tramite Mp attraverso questo o quell'altro forum. Per quanto mi riguarda le porte del forum di Stardeluxe sono aperte a tutti e si è sempre aperti a qualsiasi confronto, anche aspro se necessario. .... Le polemiche sterili.... quelle vanno evitate dovunque, a prescindere dal forum o dal luogo che si frequenta. Alex (chiedo scusa per il lungo OT) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 dicembre 2009 - 17:28 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 17:28 Scusate se continuo l'OT... Oscar, io non ho mai capito l'origine dell'attrito che hai avuto su stardeluxe... penso comunque che ormai sia anacronistico saperlo... fine OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 28 dicembre 2009 - 17:29 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 17:29 Bravo zio! ma scusate, alla fine potrebbe andarebene sui P&p...o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.