fabio_80 Inviato 1 dicembre 2009 - 14:56 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 14:56 ciao ragazzi, finalmente mi sono iscritto a questo fantastico sito delle vespe!! io sono nuovo, mi chiamo FABIO!! sto rstrutturando dalla testa ai piedi la mia vespa 50 special 1 serie 3 marce e colgo l occasione per chiedervi una cosa! ho il suo libretto originale dato che la vespetta era di mio nonno e la tengo come ricordo ma è preso un pò maluccio dato 37 anni!! per rifarlo, cosa devo fare? ditemi tutto grazie e......W LA VESPAAAA:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2009 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 17:21 ciao ragazzi, finalmente mi sono iscritto a questo fantastico sito delle vespe!! io sono nuovo, mi chiamo FABIO!! sto rstrutturando dalla testa ai piedi la mia vespa 50 special 1 serie 3 marce e colgo l occasione per chiedervi una cosa! ho il suo libretto originale dato che la vespetta era di mio nonno e la tengo come ricordo ma è preso un pò maluccio dato 37 anni!! per rifarlo, cosa devo fare? ditemi tutto grazie e......W LA VESPAAAA:applauso: Benvenuto! Per "messo maluccio" cosa intendi? Se i dati si leggono tutti e le pagine non sono separate, puoi continuare ad usarlo, sempre che tu abbia un contrassegno (targhino) personale di vecchio tipo da attaccarci sopra. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 3 dicembre 2009 - 10:41 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 10:41 ciao GINO e grazie per avermi dato la dritta!!! nel mio libretto si leggono tutti i dati ma è la carta che sta andando a pezzetti un pò!! il targhino ce l ho!! quindi, basterebbe fare revisone, pagare bollo e assicurazione e sarei apposto, giiusto? tenendo il libretto che ho ora naturalmente! ciao ciao, FABIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 3 dicembre 2009 - 10:49 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 10:49 ben venuto, io sto per terminare il restauro della mia special I serie, dai un occhiata qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/20418-restauro-vespa-50-special-1969-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 3 dicembre 2009 - 10:56 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 10:56 WOW che dire.........semplicemente bellissima!! complimenti veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 dicembre 2009 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2009 - 11:11 ciao GINO e grazie per avermi dato la dritta!!! nel mio libretto si leggono tutti i dati ma è la carta che sta andando a pezzetti un pò!! il targhino ce l ho!! quindi, basterebbe fare revisone, pagare bollo e assicurazione e sarei apposto, giiusto? tenendo il libretto che ho ora naturalmente!ciao ciao, FABIO Sì, esatto. E cerca di conservarlo in modo che non prenda umido. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts