Vai al contenuto

Vi presento la mia Special..

zugor
 Share

Recommended Posts

Eccola qua! "Vespa 50 Special 1980"..terminate le modifiche è finalmente pronta a riprendere la strada. E' stata ferma per qualche tempo perchè le ho cambiato cilindro originale con un 75 DR, marmitta originale con Faco modello siluro e carburatore originale 16/10 con un 16/16. Ho iniziato il rodaggio che spero di portare a termine nel migliore dei modi..poi a tutta birra!!

Che ve ne pare??

P1030261.jpg

Ciao a tutti!!! :ciao:

P1030236.jpg

P1030238.jpg

P1030244.jpg

P1030251.jpg

P1030254.jpg

P1030256.jpg

P1030259.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la "specialina"! è bellissima!:lol::ciao:

P.S. come mai quella sella biposto, e non quella con la gobba?:mah:

Grazie mille...la sella é per due per poter fare qualche giro con la morosa..però mi attira si il gobbino..ci farò un pensierino..ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps attento alla pedana, sembra un pò scorticata

C'è una soluzione rapida e indolore per la pedana?? è stata colpa dell'idropulitrice che ho utilizzato nel lavaggio senza accorgermi che era un attimo crepata la vernice sulle pedane..e con il getto potente si è mangiata un bel pezzo.. AZZ!! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, molto carina!

hai fatto fatica a mettere il contakm?

vai subito di ritocco su quella pedana!

grazie! Ho avuto un po' di difficoltà col conta Km nel farci stare tutti i cavi e il blocchetto che ha sotto il conta km ma nulla di troppo complicato..un po' di pazienza ci ho fatto stare tutto.per gli ingranaggi è stato molto più semplice di quanto pensassi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, molto bella!!più le vedo col portaruota e più mi convinco che devo comprarne uno (o meglio 2) anche io

Ti dico..son andato sempre via tranquillo senza ruota di scorta finchè un mio amico ha tirato fuori la sua special con il porta ruota e mi è subito piaciuto. Mi sembra ci stia proprio bene e allora l'ho montato anch'io un paio di settimane fa.. :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti