andrea4566 Inviato 1 dicembre 2009 - 16:25 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:25 finalmente un cavalletto centrale che mi piace... piedini in metallo e leva per abbassarlo...le mie scarpe son salve devo trovare chi mi fa un paio di saldature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2009 - 16:26 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:26 Auguri alla pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 1 dicembre 2009 - 16:39 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:39 penso proprio che la leva sporga dalla pedana...almeno in quello che mi autocostruisco sarà così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 dicembre 2009 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:42 Auguri alla pedana non penso sia un problema, se ci fai caso, nella foto, si vede che si tratta di un cavalletto per px a partire dalla serie arcobaleno.. che hanno un riscontro/battuta in gomma nel centro della pedana penso proprio che la leva sporga dalla pedana...almeno in quello che mi autocostruisco sarà così DeXoLo non si riferiva alla leva.. ma alla mancanza dei gommini ai piedi del cavalletto.. vero!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2009 - 16:58 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:58 si, propio quello a cui pensavo, non mi sono mai fidato più di tanto del battente in gomma al centro del cavalletto px, tantè che se non lo accompagni su col piede si sente sempre un bel colpo, secondo me quelle 2 piastrine saldate nel punto in cui tocca terra sono una mannaiata al sottopedana, mi paiono anche più larghe del classico gommino, quindi se non hanno modificato anche il battente credo che a lungo andare lasceranno il segno. Sia chiaro che io parlo guardando delle foto, non ho ne misure ne riscontri, sono solo mie supposizioni. Riguardo alla leva che sporge, al limite ti strappi i pantaloni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 dicembre 2009 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 17:07 Ho un cavalletto simile sulla mia Bajaj (è il suo originale). Il puntapiede è assolutamente impagabile, basta farci un minimo di pressione e la Vespa salta su quasi da sola. Quelle piastre non dovrebbero affatto interferire con la pedana, restano sempre alcuni centimetri e comunque le estremità se è lungo come l'originale sporgono un poco dalla pedana. Quindi assolutamente nessun rischio, ed il tampone di scontro lavora egregiamente. Il tampone comunque c'è su tutte le PX, non solo sulle Arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2009 - 17:10 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 17:10 Sul mio px il gomminoche poggia per terra sta a pochi millimetri dalla pedana, se stasse a qualche centimetro il cavalletto starebbe a metà strada tra la terra e la pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 dicembre 2009 - 17:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 17:25 Sui miei 2cm li ho tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 1 dicembre 2009 - 17:26 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 17:26 Centre Stand - Bajaj Chetak - Exporter, Manufacturer & Supplier, Kanpur, India marben è questo il tuo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 1 dicembre 2009 - 17:33 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 17:33 o questo? http://www.scooterseatcovers.com/gallery/lynnseatcover.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 dicembre 2009 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 18:55 In entrambe le foto c'è lo stesso cavalletto, che poi è quello montato sulla mia. Però sul PX non va bene, anzitutto perchè manca la staffa del tampone. Sulle Bajaj ci sono due tamponi in gomma sulla parte inferiore della pedana. Per la PX andrebbe bene questo cavalletto, montato sulle LML: Centre Stand for LML Select - Exporter, Manufacturer & Supplier, Kanpur, India 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 1 dicembre 2009 - 19:04 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:04 wah marben, questo è bellissimo altro che buzzetti. secondo te dove lo posso comprare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 dicembre 2009 - 19:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:36 Se hai in programma una vacanza in India... altrimenti la vedo grigia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2009 - 19:42 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:42 o questo? http://www.scooterseatcovers.com/gallery/lynnseatcover.jpg Le coppe alle ruote di questa sono bellissime! Si trovano come accessorio o sono artigianali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 dicembre 2009 - 19:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:58 Sono i cosiddetti 'Moon caps' ScooterShop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2009 - 20:02 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 20:02 kazpio 35$ l'uno mi piacciono un po meno ma son sempre belli! Devo cercarli su ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 14 dicembre 2009 - 18:12 Autore Share Inviato 14 dicembre 2009 - 18:12 trovato: CAVALLETTO CENTRALE PIAGGIO VESPA PX 125 150 PE 200 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts