sheet Inviato 1 dicembre 2009 - 19:36 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:36 Ciao a tutti!! ho un piccolo problema ho dovuto cambiare pistone ad una vespa 50 special che mi è stata regalata - motore 75 malossi - perche era grippato (nel frrattempo ho dato pure una pulita generale al motore), ho rettificato il cilindro cambiato pistone e rimontato tutto sembrava girare tutto bene, l'unico problema c'è quando avvito la candela infatti la pedalina diventa durissima sembra esserci troppa compressione...cosa puo essere succesoo??????????????grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 dicembre 2009 - 19:39 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:39 ciao, può darsi che sia molto compresso di suo, oppure serviva una guarnizione e non l'hai montata. Per favore visto che è il tuo primo post vai in piazzetta e crea un post presentandoti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 dicembre 2009 - 19:49 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:49 Ma la vespa nonostante la pedalina sia dura va in moto regolarmente? Non è che hai montato una candela a passo lungo su una testata che porta il passo corto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheet Inviato 1 dicembre 2009 - 19:53 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 19:53 ...il motore è smontato dal telaio, è su un supporto, non so se vada in moto...ma lo vedo girare molto a fatica con la candela su: 1) adesso vado a controllare la candela 2) in che modo una guarnizione mancante potrebbe essere causa del problema?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts