Vai al contenuto

un saluto

cardillo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi visto che mi avete anche fatto anche gli auguri di compleanno mi sembrava giusto ringraziarvi e presentarmi .....purtroppo ho 43 anni malato di vespa da quando ne avevo 17 ...........e vi presento la mia bimba preferita ........ciao a tutti

18102009082.jpg

18102009083.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia e auguri per il tuo compleanno :applauso:.....perchè dici purtroppo...e io che dovrei dire allora :mrgreen:

Comunque complimenti per la vespa....credo abbiamo gli stessi gusti come dicono alcuni da.....tamarri :mrgreen::Lol_5:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi visto che mi avete anche fatto anche gli auguri di compleanno mi sembrava giusto ringraziarvi e presentarmi .....purtroppo ho 43 anni malato di vespa da quando ne avevo 17 ...........e vi presento la mia bimba preferita ........ciao a tutti

Azz Cardi',tu parli di malattia proprio nella...corsia del Reparto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao piero ... leggo zona filadelfia torino giusto? io abitavo in via gorizia e vengo spesso in zona magari mi hai visto li .......

Allora sicuramente ti avrò visto.....perchè lavoro in via Filadefia vicino via Girizia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto e complimenti per la Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure la tua vespa lo vista da qualche parte :mah:

ho pensato anche io la stessa cosa......

A novegro mi hanno regalato le manopole come quelle, solo nere anzichè azzurrine......non so se metterle, se parto con quelle intamarrisco tutta la vespa eh, in fondo lo spirito mio è quello!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro ci siamo gia visti piero ................sei venuto alla cena ?

No alla cena non c'ero ........comunque se vedi una P200E rossa tamarrata con sella bianca quello sono io :mrgreen:.......... domenica prossima tempo permettendo, faccio un salto al VC.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti