thehitman84 Inviato 1 dicembre 2009 - 22:47 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 22:47 Salve a tutti, il mio dubbio è semplicissimo, non mi è chiaro se nel momento in cui ci si trova nel punto di anticipo esatto (es.22° prima del punto morto superiore) debbano chiudersi o aprirsi le puntine. Grazie per le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 2 dicembre 2009 - 11:43 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 11:43 Salve a tutti, il mio dubbio è semplicissimo, non mi è chiaro se nel momento in cui ci si trova nel punto di anticipo esatto (es.22° prima del punto morto superiore) debbano chiudersi o aprirsi le puntine. Grazie per le risposte. Ciao devono aprirsi;-) per permettere al condensatore di scaricare sul primario della bobina la corrente precedentemente accumulata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 2 dicembre 2009 - 12:30 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 12:30 Ciao devono aprirsi;-) per permettere al condensatore di scaricare sul primario della bobina la corrente precedentemente accumulata Grazie per il chiarimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts