Vai al contenuto


Opinione e consiglio vespa 50 R


florieri
 Share

Recommended Posts

cmq ragazzi a prescindere dal prezzo non mi sembra una 50 r ,quella dovrenne essere la prima serie di vespa 50 . indi per cui non monta bordoscudo , non monta cresta parafango, la scritta frontale dovrebe essere quella adesiva nera .

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questa cosa ne pensate? é un annuncio di pochi minuti fa ed è pure vicino casa mia...

Vespa 5on allungata del 69 da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

 

secondo me vale meno! in quelle condizioni 200/250 euro vanno piu' che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vale meno! in quelle condizioni 200/250 euro vanno piu' che bene.

 

Già...certo ke anke qui, trovarle a meno è dura...c'è ki vende il solo telaio a 200€ se nn di +...poi aggiungi motore, ruote, forcella e manubrio ecc..quasi è meglio prenderla così...e poi...gran lavoro x farla rinascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi a prescindere dal prezzo non mi sembra una 50 r ,quella dovrenne essere la prima serie di vespa 50 . indi per cui non monta bordoscudo , non monta cresta parafango, la scritta frontale dovrebe essere quella adesiva nera .

 

Scusa ma a quale ti riferisci a quella arancio???

 

Non è proprio una prima serie, perche a parte che non ha lo sportellino piccolo la prima serie ha lo scudetto esagonale e i cerchi pieni!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vale meno! in quelle condizioni 200/250 euro vanno piu' che bene.

 

Mah io non capisco, 1000 euro per quella arancio non sono tanti e questa che con una sabbiata è una buona base per restauro vale meno??

 

Con 200 euro nemmeno un blocco motore di vespa 50 ti prendi più ormai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questa cosa ne pensate? é un annuncio di pochi minuti fa ed è pure vicino casa mia...

Vespa 5on allungata del 69 da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

 

Allora chiamalo e vai a vederla bene, se è tutto a posto con libretto e telaio tratta sul prezzo forse anche 50€ te le leva...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che con una sabbiata è una buona base per restauro vale meno?

 

ti sembra nulla?

 

la devi smontare, portare a sabbiare, riverniciare, rimontare.

 

mancano alcuni ricambi tipo SELLA, MANOPOLE, LISTELLI PEDANA.

 

IMPIANTO ELETTRICO? come sarà messo?

MOTORE? come sarà messo?

 

Poi cè da considerare se questi lavori se li farà da solo oppure no. Chiaramente, come ben saprai, i prezzi cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il restauro la faccio io insieme al padre della mia ragazza(è lui l'esperto,io non ci capisco nulla),io sto cercando solo un occasione di una 50 da restaurare.Quindi il lavoro manuale non mi costa denaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il restauro la faccio io insieme al padre della mia ragazza(è lui l'esperto,io non ci capisco nulla),io sto cercando solo un occasione di una 50 da restaurare.Quindi il lavoro manuale non mi costa denaro...

 

allora il discorso cambia. in ogni caso quelle 600/700 euro,(se ti va bene), tra revisione completa motore, ricambi, sabbiatura, e riverniciatura mettili in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sembra nulla?

 

la devi smontare, portare a sabbiare, riverniciare, rimontare.

 

mancano alcuni ricambi tipo SELLA, MANOPOLE, LISTELLI PEDANA.

 

IMPIANTO ELETTRICO? come sarà messo?

MOTORE? come sarà messo?

 

Poi cè da considerare se questi lavori se li farà da solo oppure no. Chiaramente, come ben saprai, i prezzi cambiano.

 

E a quella arancio tutti questi lavori pensi che non si debbano fare? Ti poni il problema per un impianto elettrico che costa 25 euro, o per le manopole che costano 10 euro!!! Per me questa sta messa nelle stesse condizioni di quella da 1000 euro!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il discorso cambia. in ogni caso quelle 600/700 euro,(se ti va bene), tra revisione completa motore, ricambi, sabbiatura, e riverniciatura mettili in conto.

 

700 euro di restauro?:orrore:

Io pensavo di cavarmela con 400 euro al max:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che con 3 gomme e 3 camere sei già arrivato a quasi 100 euro, quindi, valuta tu, quando inizi non sai mai quando vai a spendere io sul 50 prima serie ho speso intorno ai 1100 euro compreso di carrozziere e pezzi, e tutto il resto del lavoro me lo sono fatto io... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di cavarmela con 400 euro al max

 

secondo me non bastano, anche se la manodopera la metti tu. Considera che ci sarà da revisionare completamente il motore, senza contare le spese varie ed eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani penso di andare a vederla.La vespa è del 69 ma sull'annuncio dice che il libretto è stato rifatto nel 1977.Onde evitare fregature mi date alcune indicazioni su come deve essere tale libretto(a pagine o a foglio unico) e su come riconoscere un libretto vero:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...