gpeperino Inviato 2 dicembre 2009 - 07:17 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 07:17 Buongiorno a tutti , 3 semplici domande? - qualcuno sa se è possibile che la piaggio abbia messo in commercio vespe (Pk 50 xl Rush 89) senza che il blocco sia stato punzonato? la mia nn ce l'ha (la vespa è sempre stata mia dal 1° giorno) - su libretto ho trovato sigla telaio ma non numerazione.. - Come funziona il bollo e quanto devo pagare per vespe con meno di 30 anni iscritte al registro storico GRAZIE e (con anticipo) BUON NATALE A TUTTI I VESPSISTI e non..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 2 dicembre 2009 - 07:29 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 07:29 Buongiorno,e' capitato anche a me di avere un motore di una PK senza sigla e numeri.Aspettiamo le opinioni dei piu' esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 dicembre 2009 - 07:41 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 07:41 Il PK50, essendo un ciclomotore, paga il bollo solo se circola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts