miticomice Inviato 2 dicembre 2009 - 16:00 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:00 In preparazione dell' Elefantentreffen, quì in liguria i giorni 11-12-13 Dicembre ci sarà l'Octopustreffen!!! Precisamente si svolgerà ad Alberola, vicino a Sassello, a più o meno 50 km da Genova. Ho trovato questo link: Home Page del Moto Club Touring Genova '91 IO VADO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 2 dicembre 2009 - 16:14 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:14 Ciao! mi son preso il permesso di andare a vedere il tuo album su flickr. Complimenti, al di là degli scatti molto belli anche per i viaggi che hai intrapreso.. che voglia!! su flickr mi trovi qua Flickr: smaarraco's Photostream ..per il raduno invece c'è poco da fare..troppa strada e poco tempo.. chissà magari la prossima volta.. ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 dicembre 2009 - 16:27 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:27 In preparazione dell' Elefantentreffen, quì in liguria i giorni 11-12-13 Dicembre ci sarà l'Octopustreffen!!!Precisamente si svolgerà ad Alberola, vicino a Sassello, a più o meno 50 km da Genova. Ho trovato questo link: Home Page del Moto Club Touring Genova '91 IO VADO! Ma è un raduno aperto a tutti o solo ai motociclisti? E si potrebbe sapere qualcosa in più? Tipo orari, costi se si può fare solo un giorno... Io non sono vicinissimo ma nemmeno troppo distante dal Sassello, anche se da quando mi hanno iqulato per bene col velox non ci sono più passato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 dicembre 2009 - 20:30 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 20:30 Ottimo rodaggio per il Liofante,forza giovani alzate le..chiappe :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts