vespa px125 Inviato 2 dicembre 2009 - 18:24 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 18:24 salve come da titolo sono alle prese con il montaggio di una forcella a disco,con relativo manubrio del px my,su un px arcobaleno dell'85,e ho vari dubbi da chiarirmi,eccoli: -per quanto riguarda il tubo dell'olio,mi hanno detto che si deve fare un buco nel parafango,dove di preciso? -essendo il px su cui devo montare il manubrio e la forcella senza avviamento elettrico,devo apportare qualche modifica nei collegamenti elettrici? -è possibile montare una gomma piu larga,magari di qualche altro veicolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 20 gennaio 2011 - 11:16 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 11:16 allora ripesco questo topic per riformulare lo stesso quesito. siccome con il tasto cerca escono una miriade di topic ma nessuno su questo argomento vorrei chiedere se è possibile tale modifica in modo plug&play (si dice così?). praticamente ho acquistato a buon prezzo una forcella a disco completissima di tutto la devo solo verniciare e montare.dovrei modificare qualche attacco o è semplicissimo come smontare e rimontare l'originale?il tubo risiede solo nel tubo dell'olio quando deve passare tra sterzo e telaio,dove lo faccio passare? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 gennaio 2011 - 17:29 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 17:29 mi interessa l'argomento, qui trovi una guida che sta su un altro 3d su vr guarda http://dragovespaclub.forumfree.it/?t=49565337 e la discussione è qui: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/30959-montaggio-freno-disco-cose-strane.html ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 gennaio 2011 - 18:57 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 18:57 Proprio P&P no,devi fare qualche aggiustamento.Devi allargare dove passano guaine,fili e tubo olio.Dalle foto capirai il resto,caso mai ci siamo noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 21 gennaio 2011 - 09:42 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 09:42 mi interessa l'argomento, qui trovi una guida che sta su un altro 3d su vrguarda MODIFICA FRENO A DISCO NISSIN SU VESPA PE200 e la discussione è qui: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/30959-montaggio-freno-disco-cose-strane.html ciao questa guida è per le px pre arcobaleno e non è il mio caso ma ti ringrazio lo stesso per la disponibilità!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 21 gennaio 2011 - 09:45 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 09:45 Proprio P&P no,devi fare qualche aggiustamento.Devi allargare dove passano guaine,fili e tubo olio.Dalle foto capirai il resto,caso mai ci siamo noi uà grande!è esattamente ciò che cercavo!una sola domanda: quella guaina che dalla pompa va allo sterzo è di serie?siccome devo comprare il tubo olio nuovo la trovo già vicino o la chiedo a parte?grazie mille:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 15 febbraio 2011 - 17:21 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 17:21 ok sto per cominciare il lavoro, per ora il dubbio risiede nel tubo olio. nuovo e originale stiamo oltre i 70 euro, su ebay ogni tanto ne esce qualcuno sui 58-60 euro. stavo pensando di penderlo su scootrs ma non so quale prendere e con quali attacchi: questo da 112? http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=922 oppure questo da 125? http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=2094 per gli attacchi invece? qualcuno ha mai fatto questo tipo di acquisto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 18 febbraio 2011 - 09:47 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 09:47 ....rimetto in rilievo...e ripropongo la domanda: qualcuno ha mai rimpiazzato il tubo freno originale con uno preso su scootrs sempre su forca+sterzo originali px my?lo chiedo perchè tra gli attacchi disponibili: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1912 mi sembra di non vedere quello come l'originale che va alla pompa. qualcuno ha notizie in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 29 marzo 2011 - 20:40 Share Inviato 29 marzo 2011 - 20:40 ciao ame piacerebbe metere su il freno adisco ma come quello o quello dela lm che sembra un tamburo ma e un freno adisco tutto locorente cosa potra costare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 30 marzo 2011 - 08:47 Share Inviato 30 marzo 2011 - 08:47 mi sa che ti converrebbe prendere una forca px usata e metterci solo il mozzo-tamburo lml perchè altrimenti verrebbe a costarti una fortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.