vespa px125 Inviato Dicembre 2, 2009 Inviato Dicembre 2, 2009 salve come da titolo sono alle prese con il montaggio di una forcella a disco,con relativo manubrio del px my,su un px arcobaleno dell'85,e ho vari dubbi da chiarirmi,eccoli: -per quanto riguarda il tubo dell'olio,mi hanno detto che si deve fare un buco nel parafango,dove di preciso? -essendo il px su cui devo montare il manubrio e la forcella senza avviamento elettrico,devo apportare qualche modifica nei collegamenti elettrici? -è possibile montare una gomma piu larga,magari di qualche altro veicolo? 0 Cita
simpaticon Inviato Gennaio 20, 2011 Inviato Gennaio 20, 2011 allora ripesco questo topic per riformulare lo stesso quesito. siccome con il tasto cerca escono una miriade di topic ma nessuno su questo argomento vorrei chiedere se è possibile tale modifica in modo plug&play (si dice così?). praticamente ho acquistato a buon prezzo una forcella a disco completissima di tutto la devo solo verniciare e montare.dovrei modificare qualche attacco o è semplicissimo come smontare e rimontare l'originale?il tubo risiede solo nel tubo dell'olio quando deve passare tra sterzo e telaio,dove lo faccio passare? grazie in anticipo 0 Cita
otrebor Inviato Gennaio 20, 2011 Inviato Gennaio 20, 2011 mi interessa l'argomento, qui trovi una guida che sta su un altro 3d su vr guarda http://dragovespaclub.forumfree.it/?t=49565337 e la discussione è qui: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/30959-montaggio-freno-disco-cose-strane.html ciao 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 20, 2011 Inviato Gennaio 20, 2011 Proprio P&P no,devi fare qualche aggiustamento.Devi allargare dove passano guaine,fili e tubo olio.Dalle foto capirai il resto,caso mai ci siamo noi 0 Cita
simpaticon Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 mi interessa l'argomento, qui trovi una guida che sta su un altro 3d su vrguarda MODIFICA FRENO A DISCO NISSIN SU VESPA PE200 e la discussione è qui: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/30959-montaggio-freno-disco-cose-strane.html ciao questa guida è per le px pre arcobaleno e non è il mio caso ma ti ringrazio lo stesso per la disponibilità!!! 0 Cita
simpaticon Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Proprio P&P no,devi fare qualche aggiustamento.Devi allargare dove passano guaine,fili e tubo olio.Dalle foto capirai il resto,caso mai ci siamo noi uà grande!è esattamente ciò che cercavo!una sola domanda: quella guaina che dalla pompa va allo sterzo è di serie?siccome devo comprare il tubo olio nuovo la trovo già vicino o la chiedo a parte?grazie mille:Ave_2: 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 ok sto per cominciare il lavoro, per ora il dubbio risiede nel tubo olio. nuovo e originale stiamo oltre i 70 euro, su ebay ogni tanto ne esce qualcuno sui 58-60 euro. stavo pensando di penderlo su scootrs ma non so quale prendere e con quali attacchi: questo da 112? http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=922 oppure questo da 125? http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=2094 per gli attacchi invece? qualcuno ha mai fatto questo tipo di acquisto? 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 ....rimetto in rilievo...e ripropongo la domanda: qualcuno ha mai rimpiazzato il tubo freno originale con uno preso su scootrs sempre su forca+sterzo originali px my?lo chiedo perchè tra gli attacchi disponibili: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1912 mi sembra di non vedere quello come l'originale che va alla pompa. qualcuno ha notizie in merito? 0 Cita
pxe125 Inviato Marzo 29, 2011 Inviato Marzo 29, 2011 ciao ame piacerebbe metere su il freno adisco ma come quello o quello dela lm che sembra un tamburo ma e un freno adisco tutto locorente cosa potra costare???? 0 Cita
simpaticon Inviato Marzo 30, 2011 Inviato Marzo 30, 2011 mi sa che ti converrebbe prendere una forca px usata e metterci solo il mozzo-tamburo lml perchè altrimenti verrebbe a costarti una fortuna! 0 Cita
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