Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
sondaggio:

quale babba natale vorreste che scendesse dal vostro camino?

non si vince nulla,ma almeno si esprime un desiderio........e si sa',la notte di natale e' magica......non si sa mai;-):risata1:

di sicuro la terza foto...quella con due...anzi no 4 regali belli gonfi!!!

vado in bagno......:risata::risata::risata:

• 3 weeks later...
Inviato
Guarda se scendesse dal camino una qualsiasi di quelle li, potrei cominciare a credere a babba natale.

Certo che vedersi arrivare una così mentre sei con parenti e nipotini . . . nu se po fa a capodanno?

Attento che il tuo camino è enorme e ci passa di tutto, potresti ritrovarti una grossa sorpresa:mrgreen:

Inviato
Ciao, però scusami non dovevi essere egoista, pensa a me e magari altri che non hanno il camino come Fanno?

Tranquillo...mi sacrifico io per te che ho il camino..:quote::quote:

Cmq a me basterebbero quelle in slitta..:risata1::risata1:..mi accontento di poco..:mavieni::mavieni:

Inviato
:orrore:No! L'infermiera cilena sovrappeso noooooo:mrgreen:

Tranquillo, quella dal camino non ci passa, in compenso ti entra in salotto sfondando il tetto :risata::risata: :risata:

Inviato

Ho sempre pensato che siete dei bravi ragazzi quelli di una volta che si accontentano con poco e non fanno tanti capricci, infatti oggi ne ho avuto conferma!! i ragazzi di oggi non si accontentano di signorine di carta pretendono quelle in carne e ossa!!:risata::risata::risata:

Inviato
Io sono rimasto alle signorine in B/N con i rettangolini neri che sbrirciavo sulle riviste dal barbiere da piccolo.:mrgreen:

Me le ricordo..solo che dal mio barbiere erano a colori..:mrgreen::mrgreen:

Inviato

ELEBORO ! lavora................... :noncisiamo: non stare a guardare tutto il giorno le donnine nude su interdet!!!!! se no :mogli: .

che tanto , le guardi solo e non ci fai niente............... poi diventi cieco

AHAHAHHAHA:risata:

Inviato
Questo vuol dire che hai meno di 50 anni!:mrgreen:

Beh ma cosa vuol dire, pure io ho meno di 50anni, ma quand'ero ragazzino il mio barbiere aveva una collezione di giornali d'epoca mica da ridere :risata: :risata: :risata:

Aveva delle poltroncine talmente scomode che me le ricordo ancora adesso... :roll::ciao: