mirkoberto78 Inviato Maggio 15, 2007 Inviato Maggio 15, 2007 Ciao a tutti, Ho cambiato la crociera del cambio della mia VBB2, ora non ricordo il verso dei 4 ingranaggi, sono tutti con la scritta verso il comando del cambio o tutti con la scritta verso la ruota? Grazie Mirkoberto78 0 Cita
PaSqualo Inviato Maggio 15, 2007 Inviato Maggio 15, 2007 Prima di tutto, benvenuto su VR.com e buona permanenza. Secondo............................ aspetta i più esperti in materia che sapranno risponderti. Buon pomeriggio. 0 Cita
senatore Inviato Maggio 15, 2007 Inviato Maggio 15, 2007 Benvenuto a bordo Mirko. Ho provveduto a togliere una foto, visto che erano tutte e due uguali. Avresti, però, dovuto fare più attenzione nello smontaggio. Per trovare il verso giusto degli ingranaggi, fa in questo modo: toglili nuovamente e monta l'asse nel carter; a questo punto inzia a mettere gli ingranaggi uno alla volta e controlla che l'ingranaggio mobile vada in piano con la parte di ingranaggio fisso che ingrana su di esso; dopo inserisci il secondo ingranaggio e controlla nuovamente e così via. Spero di essere stato chiaro. Se hai dei dubbi, chiedi. 0 Cita
mirkoberto78 Inviato Maggio 15, 2007 Autore Inviato Maggio 15, 2007 Grazie Senatore, Per ingranaggio fisso, intendi l'altro quadruplo fatto ad albero di natale che proviene dalla frizione? Mirkoberto78 0 Cita
areoib Inviato Maggio 15, 2007 Inviato Maggio 15, 2007 benvenuto mirkoberto78! PS: sposto nella sezione più appropriata. 0 Cita
senatore Inviato Maggio 15, 2007 Inviato Maggio 15, 2007 Grazie Senatore,Per ingranaggio fisso, intendi l'altro quadruplo fatto ad albero di natale che proviene dalla frizione? Mirkoberto78 Certamente, non ce n'è altri. 0 Cita
Recommended Posts