Vai al contenuto

Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

power
 Share

Recommended Posts

ciao, mi dispiace, ma se controllavi immediatamente lo scontrino ti saresti accorto immediatamente della differenza di prezzo della coppia di ammortizzatori, succede, prova a passarci e vedere se e' possibile cambiarli con qualche altra parte.

Personalmente ho comprato molto da tonazzo e mi sono sempre trovato bene, certo il calcolo con l'iva lo faccio prima di ordinare, per mia esperienza personale una volta su un pacco di oltre 350€ mancavano molte cose per circa 100€, contattati telefonicamente hanno provveduto a spedirmi subito quello che mancava senza spendere neanche un centesimo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
per mia esperienza personale una volta su un pacco di oltre 350€ mancavano molte cose per circa 100€, contattati telefonicamente hanno provveduto a spedirmi subito quello che mancava senza spendere neanche un centesimo !!!

E vorrei bene vedere!!!

Comprate da Calò.. prezzi ottimi, sono efficienti e cordiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, con questo chioudo da parte mia la polemica, ribadendo per l'ultima volta che è principalmente colpa mia che non ho guardato lo scontrino fidandomi e che cmq se si vuole perdere un cliente di procede come hanno fatto loro. Bastava avvisarmi al momento, visto che sono un cliente e non uno da spennare. Di vespe ne ho un'altra da restaurare e sicuramente i pezzi li acquisterò altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Powe prova su duepercento.com, chiami matteo è molto disponibile, io da lui ho comprato molte cose..sono dealer SIP quindi hanno tutto quello che trovi su SIP ma con la disponibilità di una persona che puoi chiamare e con la quale ti puoi confrontare tranquillamente per problemi o dubbi , ;-) ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
Quoto Gabriele, online ci sono molti ottimi rivenditori

ma come SIP per fornitura, velocità e professionalità non c'è nessuno!

:ciao:

Anche un po' caruccio rispetto agli altri con materiale non sempre al top (attrezzi per vespa con misure sbagliate) .. Per esperienza personale.... Però per quanto riguarda a velocità e professionalità. Non ha paragoni... Poi la spedizione a 5 euro dalla Germania, non ha paragoni.... Io ultimamente mi sto trovando divinamente con Bicasbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un po' caruccio rispetto agli altri con materiale non sempre al top (attrezzi per vespa con misure sbagliate) .. Per esperienza personale.... Però per quanto riguarda a velocità e professionalità. Non ha paragoni... Poi la spedizione a 5 euro dalla Germania, non ha paragoni.... Io ultimamente mi sto trovando divinamente con Bicasbia....
Bicasbia è ottimo, li conosco personalmente e sono davvero onesti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Tonazzo mi sono sempre trovato bene,anche se ultimamente prendo sempre da Bicasbia e le cose arrivano puntialissime con il corriere.

Sono anche molto disponibili e celeri via email.

Si meritano la fiducia che in molti gli danno,super consigliati.

Link al commento
Condividi su altri siti