Black Baron Inviato 4 dicembre 2009 - 10:47 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:47 ciao, mi dispiace, ma se controllavi immediatamente lo scontrino ti saresti accorto immediatamente della differenza di prezzo della coppia di ammortizzatori, succede, prova a passarci e vedere se e' possibile cambiarli con qualche altra parte. Personalmente ho comprato molto da tonazzo e mi sono sempre trovato bene, certo il calcolo con l'iva lo faccio prima di ordinare, per mia esperienza personale una volta su un pacco di oltre 350€ mancavano molte cose per circa 100€, contattati telefonicamente hanno provveduto a spedirmi subito quello che mancava senza spendere neanche un centesimo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 dicembre 2009 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:59 per mia esperienza personale una volta su un pacco di oltre 350€ mancavano molte cose per circa 100€, contattati telefonicamente hanno provveduto a spedirmi subito quello che mancava senza spendere neanche un centesimo !!! E vorrei bene vedere!!! Comprate da Calò.. prezzi ottimi, sono efficienti e cordiali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato 4 dicembre 2009 - 12:55 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 12:55 Ragazzi, con questo chioudo da parte mia la polemica, ribadendo per l'ultima volta che è principalmente colpa mia che non ho guardato lo scontrino fidandomi e che cmq se si vuole perdere un cliente di procede come hanno fatto loro. Bastava avvisarmi al momento, visto che sono un cliente e non uno da spennare. Di vespe ne ho un'altra da restaurare e sicuramente i pezzi li acquisterò altrove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 4 dicembre 2009 - 13:13 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 13:13 Powe prova su duepercento.com, chiami matteo è molto disponibile, io da lui ho comprato molte cose..sono dealer SIP quindi hanno tutto quello che trovi su SIP ma con la disponibilità di una persona che puoi chiamare e con la quale ti puoi confrontare tranquillamente per problemi o dubbi , ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 4 dicembre 2009 - 14:35 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 14:35 A me i prezzi di Tonazzo (con iva) sembrano alti. Per fortuna nella zona dove abito ci sono parecchi produttori o fornitori che vendono a meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 4 dicembre 2009 - 15:14 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 15:14 hai fatto bene a raccontare la tua disavventura..sicuramente sarà di aiuto a qualche altro vespista .......... e grazie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tortaltesto Inviato 11 febbraio 2014 - 23:55 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 23:55 Io fortunatamente fino ad oggi mi sono trovato bene, ho trovato gente disponibile a soddisfare le mie richieste. In ogni caso sul sito adesso i prezzi sono comprensivi d'Iva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 12 febbraio 2014 - 08:25 Share Inviato 12 febbraio 2014 - 08:25 Quoto Gabriele, online ci sono molti ottimi rivenditori ma come SIP per fornitura, velocità e professionalità non c'è nessuno! Anche un po' caruccio rispetto agli altri con materiale non sempre al top (attrezzi per vespa con misure sbagliate) .. Per esperienza personale.... Però per quanto riguarda a velocità e professionalità. Non ha paragoni... Poi la spedizione a 5 euro dalla Germania, non ha paragoni.... Io ultimamente mi sto trovando divinamente con Bicasbia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 febbraio 2014 - 13:08 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 13:08 Anche un po' caruccio rispetto agli altri con materiale non sempre al top (attrezzi per vespa con misure sbagliate) .. Per esperienza personale.... Però per quanto riguarda a velocità e professionalità. Non ha paragoni... Poi la spedizione a 5 euro dalla Germania, non ha paragoni.... Io ultimamente mi sto trovando divinamente con Bicasbia....Bicasbia è ottimo, li conosco personalmente e sono davvero onesti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 13 febbraio 2014 - 13:30 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 13:30 Io con Tonazzo mi sono sempre trovato bene,anche se ultimamente prendo sempre da Bicasbia e le cose arrivano puntialissime con il corriere. Sono anche molto disponibili e celeri via email. Si meritano la fiducia che in molti gli danno,super consigliati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 13 febbraio 2014 - 13:55 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 13:55 io mi sono trovato bene con entrambi. l'unico vantaggio con tonazzo é che l'invio all'estero costa "solo" 10e con bicasbia costa 20 già solo per questo ordino il meno spesso possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts