vespainweb83 Inviato 1 gennaio 2011 - 22:52 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:52 (modificato) vai Antonio mostraci le ultime foto ciao a domani bella la 50 Modificato 6 giugno 2016 - 16:27 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 gennaio 2011 - 23:21 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2011 - 23:21 complimenti... bella davvero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 24 gennaio 2011 - 00:20 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 00:20 Ciao! Come procede il rimontaggio?? Ma la tua è una VBB2T? Se si, sul motore che numero hai stampigliato? VBB2M oppure VBB1M? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 24 gennaio 2011 - 14:16 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 14:16 lo so che mi darete del pazzo ma mi e sembrata l unica soluzione valida il tunnel era completamente marcio era intaccato profondamente fino agli attacci del portaruota. per fortuna ho gia recuperato scudo e tunnel , ora mi mancano solo le pedane per iniziare a fare il copia incolla bel lavoro da fare............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 24 gennaio 2011 - 17:39 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:39 Ciao! Come procede il rimontaggio?? Ma la tua è una VBB2T? Se si, sul motore che numero hai stampigliato? VBB2M oppure VBB1M? vbb2m 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 24 gennaio 2011 - 17:43 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:43 Come me....allora è giusto....ma tu non hai il libretto vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 24 gennaio 2011 - 17:44 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:44 no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldvespa Inviato 24 gennaio 2011 - 18:48 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 18:48 ciao MrTony, vorrei chiederti info su come si procede per risistemare l'ammort. posteriore. Vedi, io l'ho già comprato nuovo perchè il mio meccanico ha detto che il vecchio è scarico e inutilizzabile e farlo ricaricare costerebbe più del nuovo. Ora leggo che è possibile farlo in proprio. Se mi dessi suggerimenti su come ricaricarlo lo apprezzerei molto.Come taralo, quantità d'olio dove recuperare i gammini e qunt’altro. Ps. Se Cerlux che vedo interessato, può anche lui aiutarmi in questo mi farebbe una grossa cortesia. Grazie a tutti e due comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 24 gennaio 2011 - 20:38 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 20:38 1-prendi l ammortizzatore smontalo tutto per bene , elimina la ruggine con una spazzola montata sul flessibile . 2- (valido solo per il per il posteriore , l anteriore va zincato) -prendi l involucro precedentemente pulito e mettilo a bagno (passalo con il pennello) nel remox e successivamenre dai una mano di trasparente ,asciugandolo con un phon da carozziere cosi la vernice e piu resistente 3- acquista il paraolio (07851 -07852 ariete) e l olio un 10w20 per forcelle va bene 4-metti l olio e procedi al rimontaggio 37ml anteriore e 73ml posteriore (grazie d albymatto per i calcoli del olio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 26 gennaio 2011 - 19:00 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 19:00 1-prendi l ammortizzatore smontalo tutto per bene , elimina la ruggine con una spazzola montata sul flessibile . 2- (valido solo per il per il posteriore , l anteriore va zincato) -prendi l involucro precedentemente pulito e mettilo a bagno (passalo con il pennello) nel remox e successivamenre dai una mano di trasparente ,asciugandolo con un phon da carozziere cosi la vernice e piu resistente 3- acquista il paraolio (07851 -07852 ariete) e l olio un 10w20 per forcelle va bene 4-metti l olio e procedi al rimontaggio 37ml anteriore e 73ml posteriore (grazie d albymatto per i calcoli del olio) il mio non riesco a smontarlo ................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 10 aprile 2011 - 14:08 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 14:08 finalmente ho avuto un po di tempo per fare il rimontaggio manca solo il km a voi il giudizio ps:le critiche sono ben accette per migliorare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rockabilly Inviato 10 aprile 2011 - 23:00 Share Inviato 10 aprile 2011 - 23:00 Bellissima, anche se la luminosità dell'ambiente delle foto non rende giustizia al lavoro effettuato. Ne ho fatta una uguale ma del 64 e con la sella lunga, completamente originale ed identica a questa tranne che per la sella e il bordoscudo in due pezzi di acciaio cromato. Bel lavoro, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 10 aprile 2011 - 23:07 Share Inviato 10 aprile 2011 - 23:07 rinata, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2011 - 06:31 Share Inviato 11 aprile 2011 - 06:31 Cambierei lo stemma piaggio allo scudo. Quello in foto sembra quello resinato (riproduzione attuale) e non quello in alluminio stampato che monta su questo modello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 aprile 2011 - 07:22 Share Inviato 11 aprile 2011 - 07:22 Ho rivisto dall'inizio il post, un lavoro al limite della pazzia se non si e' un professionista del settore !! rivederla sulle ruote dopo che l'hai fatto un lavoro di taglia e cuci sul telaio , facendolo diventare un pazle metallico . Complimenti veramente bravo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 11 aprile 2011 - 12:22 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 12:22 Cambierei lo stemma piaggio allo scudo.Quello in foto sembra quello resinato (riproduzione attuale) e non quello in alluminio stampato che monta su questo modello. potresti postarmi una foto osi da capire quale é 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2011 - 15:04 Share Inviato 11 aprile 2011 - 15:04 potresti postarmi una foto osi da capire quale é Beccati in rete . . . Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.vespaforever.net/Public/data/teocarper/201010211778_DSC_0117.jpg STEMMA SCUDETTO PIAGGIO IN METALLO PER VESPA D'EPOCA | eBay FREGIO LOGO STEMMA PIAGGIO 36x46 VESPA GL 125 ANNI 60 | eBay Questa è una pessima riproduzione perchè non c'è rilievo ma solo stampa. SCUDETTO 'PIAGGIO' ALLUMINIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 11 aprile 2011 - 19:09 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 19:09 qualcuno puo darmi la dimensione dello spessore che va sotto il rinvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 12 aprile 2011 - 12:29 Share Inviato 12 aprile 2011 - 12:29 Complimenti veramente...soprattutto per la parte di lattoneria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldvespa Inviato 29 maggio 2011 - 15:05 Share Inviato 29 maggio 2011 - 15:05 scusate l'intromissione, forse tardiva, ma leggendo fra i post che riguardano il restauro (dove si rilevano informazioni molto utili sopratutto agli incompetenti come me) ho visto che c'è una divergenza sul colore delle manopole. sulla mia vespa, che ho comprato come rottame, le manopole erano di colore nero e le ho lasciate. le gauarnizioni delle due pance erano grigie e le ho sostituite con lo stesso colore. la sella era biposto (quella lunga) di colore blu scuro e l'ho sostituita con una nuova nera della stesso stile. Ho sbagliato in qualcosa? c'è da sostituire? Allegherei delle foto, ma non so come si fa. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 30 maggio 2011 - 07:16 Share Inviato 30 maggio 2011 - 07:16 Sbagliato non hai sbagliato, ma se la dovessi iscrivere FMI con quell'allestimento non te la accetterebbero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldvespa Inviato 3 giugno 2011 - 09:10 Share Inviato 3 giugno 2011 - 09:10 Sbagliato non hai sbagliato, ma se la dovessi iscrivere FMI con quell'allestimento non te la accetterebbero! Scusa, ma se dici che l'iscrizione non verrebbe accettata, qualche sbaglio c'è stato. Sarà forse nelle manopole che dovrebbero essere grigie? anche se, ripeto in origine erano nere. che ne dici? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 26 giugno 2011 - 13:50 Share Inviato 26 giugno 2011 - 13:50 signore è proprio messa maluccio ti faccio gli auguri per il restauro ......per caso lai già finita o hai cominciato il restauro ???? risp ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 1 gennaio 2012 - 15:00 Autore Share Inviato 1 gennaio 2012 - 15:00 ieri sono riuscito a fare le fotio per fmi cosa ne pensate vanno bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 1 gennaio 2012 - 16:06 Share Inviato 1 gennaio 2012 - 16:06 wow, è tra le primissime della produzione... la 800esima e qualcosa! davvero molto bella, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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