Verkaufer Inviato 3 dicembre 2009 - 09:40 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 09:40 Ciao ragazzi, ieri ho visto una COSA buttata in mezzo all'erba, con targa originale, ROMA. Se a qualcuno interessa, contattatemi, vi do la targa e la visurate. 90%, ve la regala il proprietario, è in mezzo ad altri rottami di motorini, ma la cosa è completa. non la visuro io, perchè proprio mi piace meno di zero. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 dicembre 2009 - 09:42 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 09:42 mandami un mp... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 3 dicembre 2009 - 09:44 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 09:44 ok,domani ti do la targa, l'avevo segnata su un pezzo di carta, ma nn lo trovo piu. Domani devo ripassare da quelle parti, e la segno. Comunque, è in una traversa di via della balduina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts