cicciolino Inviato 3 dicembre 2009 - 11:45 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 11:45 ciao a tutti, ho acquistato una vespa senza documenti, l'ho fatta controllare da un' amico poliziotto, e dal terminale risulta: numero di telaio inesistente, cosa significa, confido a qualcuno che mi possa aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 dicembre 2009 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:50 ciao a tutti, ho acquistato una vespa senza documenti, l'ho fatta controllare da un' amico poliziotto, e dal terminale risulta: numero di telaio inesistente, cosa significa, confido a qualcuno che mi possa aiutare Può significare che quel numero di telaio non è nel database, quindi non può trovarlo. Probabilmente è disponibile solo su cartaceo, ma bisognerebbe sapere in quale provincia è stata immatricolata la vespa per avere speranze di rintracciarla. Prova a chiedere il certificato d'origine alla Piaggio, magari esce fuori qualche informazione utile: Vespa Official Web Site Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts