Vai al contenuto

Cost to Cost Ostia - Pescara

ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

Ciao raga! Giorni 12-13-14 Dicembre parto da Ostia per arrivare a Pescara e ritornare ad Ostia ovviamente in vespa! Sono escluse Autostrade!!!!! Durante il tragitto è prevista una sosta a L'Aquila. Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi è il benvenuto! Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga! Giorni 12-13-14 Dicembre parto da Ostia per arrivare a Pescara e ritornare ad Ostia ovviamente in vespa! Sono escluse Autostrade!!!!! Durante il tragitto è prevista una sosta a L'Aquila. Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi è il benvenuto! Ciao Marco

Mi raccomando un bel reportage e un personale in bocca al lupo.;-):mavieni::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ujaguar, Domenica mattina dovrebbe esserci il rinnovo del vespa club Pescara, sarebbe bello incontrarsi per quell'occasione per una bevuta insieme. In ogni caso io in quei giorni sarò a Pescara e pur essendo super impegnato il momento per un caffè insieme dovrei trovarlo. Ti mando il mio numero in PM. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ujaguar, Domenica mattina dovrebbe esserci il rinnovo del vespa club Pescara, sarebbe bello incontrarsi per quell'occasione per una bevuta insieme. In ogni caso io in quei giorni sarò a Pescara e pur essendo super impegnato il momento per un caffè insieme dovrei trovarlo. Ti mando il mio numero in PM. ;-)

oh caspita è vero,dai un bell'incontro con tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripassato il percorso su Google Earth..... Non sembra molto impegnativo, unico problema sarè l'incognita del tempo...... Dovrei arrivare nel pomeriggio di Sabato a Pescara sempre se non decido di fermarmi una notte a L'Aquila, ma deciderò sul posto.......

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

o porca "pupazza" propio questa mattina scendedo da l'aquila a pescara ho sorpassato il nostro mitico vespista che vi garantisco sulla piana di navelli guidava con neve a terra e bufera!! ed un freddo cane" eravamo a circa 0 ° alle 10;30/11.00 , mi spiace aver letto il post solo stasera ! ero tentato di fermarlo ma causa impegni ecc ho tirato dritto( onestamente con quel fondo ho pensato se lo distraggo sai che volo che fa'!) comunque complimenti!!! P.S: per il prossimo raid invernale consiglio di montare un pneumatco come quello in foto oltre che termico è l'unico che cononosco marchiato M-S " si avvisa che all'aquila sia nelle strade urbane che extraurbane e le autostrade, SIA in citta' che in provincia vige ordinanza prefettizzia " si puo' circolare solo con le termiche montate su tutti gli assi del veicolo o con catene a bordo"!! dal 15/12/2009 a marzo 2010!!

K58Snowtex.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga!!!! Sono di Ritornooooooooo!!!! 636km totali!!!!! Non potevo scegliere giornate migliori!!!!!! Acqua, neve e Freddo cane!!!!! Mi sono divertito come un pazzo!!!!! A presto le foto e il racconto!!!!!!! ciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 06.00 parto da Ostia, freddo cane!!!!!! Attraverso tutto il centro di Roma e mi immetto sulla Salaria…. Il tempo è nuvoloso ma non piove…… arrivo a Rieti e come per magia appena supero il cartello, quel cazzo di specchietto sinistro mi cade sulle mani!!!!! Cazzo si è spezzato il supporto!!!!!!!!! Vabbè pazienza!!!!! Cappuccino e cornetto e mi rimetto in viaggio direzione L’Aquila…. Arrivo ad Antrodoco e mi fermo ad ammirare lo spettacolo di Gole che si estende per km!!! Proseguo sempre sulla Salaria e quanche km prima dell’Aquila inizio a vedere le nuove palazzine costruite per i terremotati, c’è un macello di traffico ed inizia a piovere. Proseguo ed a Pochi Km dopo L’aquila finisce la pioggia ed inizia la neve!!!! Il parabrezza inizia a riempirsi di neve senza permettermi di veder nulla, sono costretto a guidare con la testa inclinata fuori ad una trentina di Km/H, la neve si fa sempre più insistente e decido di fermarmi in un bar sulla strada. Una bella Peroni ed aspetto una mezzora, il tempo che finisce di nevicare. Mi rimetto in viaggio, la strada è di merda e piena di neve…… arrivo fino a Popoli dove inizia di nuovo a piovere. Mi immetto sulla Tiburtina e proseguo in direzione di Chieti dove mi fermo per un caffè!!!! Di lì arrivo a Francavilla a Mare dove ho un mio parente che mi ospita per la notte. Telefono al Presidente del Vespaclub Pescara e mi incontro con lui a Pescara dove scambiamo due chiacchiere e mi porta al Vespaclub. Grande Fabrizio!!!!! Ritorno a Francavilla sempre sotto la pioggia, parcheggio la mia Vespa nel cortile e faccio finalmente una doccia calda!!!! Ore 7.00 parto da Pescara, questa volta non piove ma è nuvoloso. Questa volta decido di tornare ad Ostia percorrendo tutta la Tiburtina….. non sarà facile…. Con velocità di crociera intorno ai 65/70km/H arrivo ben presto a Popoli dove mi hanno detto che è la città natale di Corradino D’Ascanio… Proseguo per la statale n.5 e il percorso inizia a diventare un po’ difficoltoso. IL vento mi dà problemi di stabilità ma non mi fermo….. la strada è cosparsa di sale……. Inizia la salita!!!!!!! Tutto il paesaggio è innevato ma per fortuna la strada con il sale è in buone condizioni….. il tempo rimane nuvoloso e non cambia……… arrivo sul valico di Forca Caruso a 1100m, il panorama è di quelli mozzafiato………..non c’è anima viva, solo immerso nella natura, è fantastico. Proseguo direzione Avezzano dove mi fermo per un caffè… Proseguo per Arsoli dove mi mangio un bel panino con la porchetta e una bella Peroni!!!! Proseguo per Tivoli e poi Roma. Arrivo ad Ostia alle 14.00

636Km consumo 20Euri di benzina

Ciao Marco

appena posso metto le foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti