honey80 Inviato 3 dicembre 2009 - 16:13 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:13 ciao ragazzi finalmente ,dopo i vostri innumerevoli consigli il motore della mia vn2t e' partito gira benissimo va che e' una cannonata ,vi posto una foto, una domanda io ho fatto benzina con olio sintetico al 5 % secondo voi puo' andare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 dicembre 2009 - 16:16 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:16 Bravissimo e complimenti Secondo me va bene la miscela al 5% ma molti sostengono che non ci sia problema con olio sintetico a farla anche al 4% Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 3 dicembre 2009 - 16:21 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:21 Complimenti. Quello che dice Ric è riportato da molti esperti. A proposito se a loro sfuggisse vorrei segnalarti che in un'altra occasione hanno scritto di non far girare molto il motore senza cuffia e senza copriventola perchè rischi di grippare per mancanza di raffreddamento Ciao Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 dicembre 2009 - 23:40 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 23:40 ....e lascia perdere il rodaggio "a banco" come io avrei voluto fare....mi sono beccato una fila di improperi perchè risulterebbe falso...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 dicembre 2009 - 09:14 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 09:14 Ho Amici Astigiani che hanno solo Bacchette e cavi esterni, comprese U e Vs1 e sistematicamente usano castrol tts al 3% e vanno sempre..io mi porrò il problema quando mi verrà,x ora scrivo una variante miscela usata da chi conosco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts