pierandrea81 Inviato 3 dicembre 2009 - 23:40 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 23:40 IL prezzo è allettante,ma come mai costa così poco rispetto altri venditori?Dov'è la fregatura?ricambi vespa accessori vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Spam Commerciale Vietato Spam Commerciale Vietato la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Che dite la prendo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 dicembre 2009 - 23:55 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 23:55 ....non funziona il link..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 dicembre 2009 - 00:15 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 00:15 :orrore::orrore::orrore: arrrrrggggghhhhhh leggo bene la Vespa2????? se non ricordo male lessi varie lamentele per questovenditore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 4 dicembre 2009 - 08:02 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:02 Si le lamentele le ho sentite anche io ma con me è sempre andato tutto ok, purchè abbiano i ricambi in magazzino sennò ti fanno attendere una vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 dicembre 2009 - 08:15 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:15 Io li eviterei come la peste...un mio amico ha acquistato 20 giorni fa da loro un clacson 6 V DC per impianti a batteria..Gli avevano detto che l'oggetto era in magazzino....ancora sta aspettando.... Ma la cosa che più mi fa incazzare è che si sono sdoppiati...adesso vendono sulla baia come "ricambifiat500", oltre chhe come lavespa2......Bella serietà........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts