taesu61 Inviato 3 dicembre 2009 - 23:51 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 23:51 Qualcuno sa dirmi se nello sportello del cassettino del 125 TS del 77 c'era in origine una gomma guarnizione nel punto dove tocca nel cassetto una volta chiuso?? Mi sembra di ricordare che qualcosa ci fosse, anche perchè senza niente lo sportello tocca di brutto e a lungo andare fa saltare la vernice... Avete mica una foto ?? Grazie amici!!! CIAO A TUTTI ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taesu61 Inviato 4 dicembre 2009 - 08:19 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:19 Qualcuno sa dirmi se nello sportello del cassettino del 125 TS del 77 c'era in origine una gomma guarnizione nel punto dove tocca nel cassetto una volta chiuso??Mi sembra di ricordare che qualcosa ci fosse, anche perchè senza niente lo sportello tocca di brutto e a lungo andare fa saltare la vernice... Avete mica una foto ?? Grazie amici!!! CIAO A TUTTI ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 dicembre 2009 - 08:43 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:43 E certo che c'è una guarnizione. E' larga un centimetro circa e spessa 4/5 mm e ha la forma dello sportello. E' di gomma semidura. Se non lo trovi ti prendi un pezzo di gomma da misura e la ritagli con il cutter. Quelle in vendita sono rifatte in un materiale spugnoso e servono solo a buttare i soldi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taesu61 Inviato 4 dicembre 2009 - 08:47 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:47 E certo che c'è una guarnizione. E' larga un centimetro circa e spessa 4/5 mm e ha la forma dello sportello.E' di gomma semidura. Se non lo trovi ti prendi un pezzo di gomma da misura e la ritagli con il cutter. Quelle in vendita sono rifatte in un materiale spugnoso e servono solo a buttare i soldi. Grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 dicembre 2009 - 08:56 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:56 Niente. Dimenticavo la guarnizione è incollata con il mastice da calzolai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 4 dicembre 2009 - 09:38 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:38 Foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 dicembre 2009 - 12:13 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 12:13 Impronte digitali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2009 - 14:22 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 14:22 Ho un identikit se vuoi Per la rally ho utilizzato un decennio fa una di quelle guarnizioni adesive per non fare entrare spifferi dalle finestre, e svolge ancora egregiamente il suo lavoro nessuno spiffero dentro il bauletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatorrisi Inviato 6 dicembre 2009 - 17:37 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 17:37 io sulla mia ho trovato la stessa guarnizione che si usa per la vaschetta del depuratore.....prendi un metro e la tagli a misura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts