SUZUMONZA Inviato 4 dicembre 2009 - 07:50 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 07:50 Nuovo quesito: ho visto parecchie foto di restauri PX nel forum; molti non levano i contatti per le frecce posteriori. Mi domando, dopo la verniciatura, come si fa a ripristinare il contatto??? Chiedo questo perchè non vorrei smontare la paratia di plastica e le leve per gli sganci cofani, l'interno del telaio è clamorosamente in ottime condizioni, sembra uscito dalla fabbrica ieri e non necessita di verniciatura...All'interno ho nascosto tutti i cavi elettrici e le guaine, in modo tale da non smontarle per poi essere incasinato nel rimontarle...ù Ri-grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 dicembre 2009 - 07:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2009 - 07:58 Beh, basta proteggere i contatti con il nastrocarta da carrozzieri. Dopo la verniciatura, si toglie il nastro carta e non occorre fare null'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 4 dicembre 2009 - 08:45 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:45 Nuovo quesito: ho visto parecchie foto di restauri PX nel forum; molti non levano i contatti per le frecce posteriori. Mi domando, dopo la verniciatura, come si fa a ripristinare il contatto??? Chiedo questo perchè non vorrei smontare la paratia di plastica e le leve per gli sganci cofani, l'interno del telaio è clamorosamente in ottime condizioni, sembra uscito dalla fabbrica ieri e non necessita di verniciatura...All'interno ho nascosto tutti i cavi elettrici e le guaine, in modo tale da non smontarle per poi essere incasinato nel rimontarle...ù Ri-grazie! Vedo che i vespisti monzesi sono al lavoro. Oggi anche io passerò la giornata in box a smorchiare e fare un pò di lavoretti alla vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 4 dicembre 2009 - 10:08 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:08 Grazie Senatore per le risposte alle mie domande! Mikseven, che zona di Monza??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 4 dicembre 2009 - 11:48 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 11:48 Grazie Senatore per le risposte alle mie domande! Mikseven, che zona di Monza??? Sono in centro, vicino ponte dei leoni. In questo momento ti sto scrivendo dal box che però è nei pressi della stazione. Sono al lavoro sulla Vespa ....oggi devo anche cambiare il paraolio lato volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 4 dicembre 2009 - 12:26 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 12:26 Già...forse me l'avevi già detto...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VISPATERESA Inviato 26 giugno 2016 - 22:24 Share Inviato 26 giugno 2016 - 22:24 Salve a tutti, oggi ho smontato tutto, adesso la vespa è nuda, quasi. Mi manca il contatto delle frecce nel telaio e sui cofani, mentre per i primi non sono riuscito ad estrarli in alcun modo, per i secondi mi sono arreso difronte a dei punti di saldatura, che ho provato a rimuovere con la smerigliatrice ma non ho voluto insistere più di tanto. Come posso fare per rimuoverli? Faccio questa richiesta perché sono propenso a sabbiare magari solo la pedana che risulta piuttosto malandata, che ne dite? (magari vi faccio una foto e ve la mostro in un'altro post) Attendo vostre notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts