tano77 Inviato 4 dicembre 2009 - 08:55 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 08:55 Ho trovato una et3 125 non sono tanto esperto di scartoffie ma ho visto dalle foto che non cè la targa sara demolita è un problema aiuto:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 4 dicembre 2009 - 09:11 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:11 Ciao, prima di postare domande devi creare una nuova discussione in piazzetta dove fai una breve presentazione. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 dicembre 2009 - 09:12 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:12 Ciao, prima di postare domande devi creare una nuova discussione in piazzetta dove fai una breve presentazione. Ciao Piu che "devi", direi che sarebbe gentile da parte tua. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 4 dicembre 2009 - 09:24 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:24 Piu che "devi", direi che sarebbe gentile da parte tua. Ciao, Vol. O diventa una regola oppure è inutile che si ci lamenta del fatto che nessuno si presenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano77 Inviato 4 dicembre 2009 - 09:40 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:40 lo avevo messo forse ho sbagliato mi scuso con tutti:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 09:41 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:41 O diventa una regola oppure è inutile che si ci lamenta del fatto che nessuno si presenti! Nessuna regola puó funzionare. Non si puó imporre la buona educazione, o ce l'hai o non ce l'hai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 09:42 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:42 lo avevo messo forse ho sbagliato mi scuso con tutti:testate: Dai che sei ancora in tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 4 dicembre 2009 - 09:51 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:51 Nessuna regola puó funzionare. Non si puó imporre la buona educazione, o ce l'hai o non ce l'hai. Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno! E' inutile aprire post chilometrici con tutti i commenti di quelli che si lamentano di cattiva educazione! Perchè non si ovvia a questo problema creando una piccola area in ogni profilo in cui si dà una breve descrizione di sè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 09:57 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:57 Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno! Non mi lamento se uno non si presenta ma mi regolo di conseguenza, cosí anche tutti gli altri. Il forum é tappezzato di domande senza risposta e molte hanno una ragione comune. Cosí come in una comunitá reale, quella virtuale ha le proprie regole e alcune possono essere nero su bianco, altre possono solo essere lasciate al buon senso delle persone: si puó vietare di scrivere profanitá ma non si puó imporre di essere gentile con il prossimo. O ce l'hai o non ce l'hai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano77 Inviato 4 dicembre 2009 - 10:01 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:01 mi scuso nuovamente ma io ho chiesto scusa sbagliare è umano o no:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 4 dicembre 2009 - 10:03 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:03 Non mi lamento se uno non si presenta ma mi regolo di conseguenza, cosí anche tutti gli altri.Il forum é tappezzato di domande senza risposta e molte hanno una ragione comune. Cosí come in una comunitá reale, quella virtuale ha le proprie regole e alcune possono essere nero su bianco, altre possono solo essere lasciate al buon senso delle persone: si puó vietare di scrivere profanitá ma non si puó imporre di essere gentile con il prossimo. O ce l'hai o non ce l'hai. Io sono perfettamente d'accordo con te, ma mi ha dato fastidio il post aperto da alex t5. Le regole o ci sono o nessuno si lamenti che non vengono applicate! E' inutile discutere di questo! Io sono pienamente d'accordo con te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 10:04 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:04 Basta OT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano77 Inviato 4 dicembre 2009 - 10:06 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:06 Fatto su piazzetta mi scuso ma sono ignorante sui forum lo messo in un posto che potevo vedere solo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 4 dicembre 2009 - 10:07 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:07 mi scuso nuovamente ma io ho chiesto scusa sbagliare è umano o no:Ave_2: Figurati, non mi riferivo a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 10:07 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:07 un posto che potevo vedere solo io?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2009 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2009 - 11:18 Ho trovato una et3 125 non sono tanto esperto di scartoffie ma ho visto dalle foto che non cè la targa sara demolita è un problema aiuto:mah: In questo forum c'è una sezione apposita sulle pratiche burocratiche, con molti topic di interesse generale. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html e: http://www.vesparesources.com/pratiche/1216-motorizzazioni-dove-immatricolano-veicoli-depoca-demoliti-7.html Ti consiglio di non acquistare nulla se prima non riesci a stabilire la lecita provenienza della vespa. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano77 Inviato 4 dicembre 2009 - 11:56 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 11:56 ti ringrazzio del consiglio ma penso che la vespa che ho visto in foto ci siano solo le targhe demolite è che io speravo di trovarle di quei anni tuttoqui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2009 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2009 - 17:44 ti ringrazzio del consiglio ma penso che la vespa che ho visto in foto ci siano solo le targhe demolite è che io speravo di trovarle di quei anni tuttoqui Credo di non aver capito: speravi di trovare le targhe o vespe degli anni '70? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano77 Inviato 4 dicembre 2009 - 18:55 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 18:55 le sue targhe originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2009 - 19:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2009 - 19:01 le sue targhe originali Buona caccia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 4 dicembre 2009 - 19:12 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 19:12 O diventa una regola oppure è inutile che si ci lamenta del fatto che nessuno si presenti! quando entri in un negozio,l'educazione ti dice di dire buongiorno/buonasera???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts