messico Inviato 4 dicembre 2009 - 14:16 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 14:16 allora ho montato l'ammo anteriore,alla fine mi e venuto un dubbio.allego foto se qualcuno mi puo aiutare.l'ammo ha un verso di montaggio?la boccala che si infila nel perno sporge di piu da un lato,in questo caso a destra e corretto ho va girato verso il cerchio?oppure e indifferente?un saluto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 dicembre 2009 - 12:09 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 12:09 la foto è molto scura... l'ammortizzatore è nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 7 dicembre 2009 - 20:20 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 20:20 si l'ammortizzatore e nuovo ti segno con freccia il particolare della boccola + sporgente(non e al centro).anche nel vecchio e nella stessa posizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 dicembre 2009 - 08:56 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 08:56 anche io avevo l'ammortizzatore così, ma poi quando l'ho comprato nuovo la boccola era al centro preciso. Ci dovrebbe essere anche una foto del mio qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb.html#post191185 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts