zugor Inviato 4 dicembre 2009 - 14:55 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 14:55 Ciao a tutti! ho da poco finito di sistemare la mia special dal punto di vista meccanico e ora si passa alla carrozzeria. In generale è messa perfettamente solo sulle pedane e sul lato sx ha preso un graffio ed è venuta via la vernice. Per quanto riguarda le pedane (allego foto) vorrei sapere se c'è un prodotto apposta per sistemarle e come dovrei procedere a parte ritinteggiarle.. grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 dicembre 2009 - 17:02 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 17:02 vorrei sapere se c'è un prodotto apposta per sistemarle e come dovrei procedere a parte ritinteggiarle.. grazie ciao ma vuoi rifare tutta la pedana, o solo sistemare quel pezzo dove è andata via la vernice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 dicembre 2009 - 17:07 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 17:07 Fai un ritocchino con un pennellino, una volta seccato bene, lo lucidi con la pasta abrasiva, son messe bene e penso che non ti conviene smontare le striscette e rifarle totalmente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 dicembre 2009 - 17:10 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 17:10 Se è venuta via solo la vernice e sotto s’intravede la vernice di fondo, con della carta abrasiva fine ad acqua cerca di pareggiare i bordi della vernice saltata, e poi con un pennellino a punta riempi le parti sverniciate. Se invece è saltato anche la vernice di fondo, procedi alla stessa maniera ma prima della vernice passi la vernice di fondo o anche dell'antiruggine. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 5 dicembre 2009 - 09:48 Autore Share Inviato 5 dicembre 2009 - 09:48 ma vuoi rifare tutta la pedana, o solo sistemare quel pezzo dove è andata via la vernice? no smontare tutta la pedana mi sembra assurdo solo per queste piccole crepe..seguirò i vostri consigli grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 dicembre 2009 - 09:50 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 09:50 effettivamente il ritocco forse è la soluzione migliore ... buon lavoro zugor 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts