FLSTN Inviato 4 dicembre 2009 - 18:43 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 18:43 ciao a tutti, ho preso quello di buzzetti insieme ad altre cose su sip, sempre velocissimi ho ordinato martedì e oggi era già tutto a casa:applauso: mi sapreste dire cosa sono, dove trovo le "piastrine elastiche" del punto 3? grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 4 dicembre 2009 - 22:06 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 22:06 Dovresti trovarle smontanto il cavalletto centrale; sono posizionate tra il cavalletto e il telaio della vespa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 4 dicembre 2009 - 22:23 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 22:23 ti ringrazio ma non mi ricordo di averle viste quando ho smontato il cavalletto:crazy: anche negli esplosi non ci sono bo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 4 dicembre 2009 - 22:31 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 22:31 ti ringrazio ma non mi ricordo di averle viste quando ho smontato il cavalletto:crazy: anche negli esplosi non ci sono bo... Onestamente non ti so dire se ci sono di serie su tutte le vespe, ma sul mio arcobaleno si. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 dicembre 2009 - 06:15 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 06:15 Sono delle piastrine sottili il acciaio armonico, e servono a non far sfregare il cavalletto direttamente sotto la pedana, se non le trovi puoi anche fartele da te. Io quando ho messo il cavalletto laterale ho dimenticato ad inserirle .... Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts