eleboronero Inviato 6 dicembre 2009 - 11:17 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2009 - 11:17 eventualmente che vende qualcosa??? notari ha appena ridimensionato la sua richiesta ...ora vuole "solo" 120000 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 6 dicembre 2009 - 18:38 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 18:38 ah due spiccioli!!!!!!!!!!!!!!!!! peccao che ne ha solo una!!!! altrimenti a quella cifrane avrei comprate 2 o 3!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 7 dicembre 2009 - 12:14 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 12:14 Io personalmente sono sempre stato contrario alle repliche o patacche di ogni genere, dagli orologi alle vespe ecc.. Se non mi posso permettere una qualsiasi cosa originale " o non voglio spendere la cifra richiesta" semplicemente non compro. Come sempre sono scelte personali.. Con questa cifra cercherei una V30 originale:mrgreen: Marino;-) Dici che si trova una V30 con quella cifra?Io nn saprei ma i prezzi mi sembrano un pò alti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 7 dicembre 2009 - 12:19 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 12:19 notari ha appena ridimensionato la sua richiesta ...ora vuole "solo" 120000 euro. Quanto voleva all'inizio? Premetto che nn spenderei mai neanke li avessi quei soldi, ma ora la richiesta forse è più ragionevole... é veramente un pezzo più unico che raro... Ma allora Notari vende tutto tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 dicembre 2009 - 13:52 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 13:52 Beh se non è eccezionale una Sei giorni Già, sono completmente d'accordo con te. Peccato che quella non sia una Sei Giorni ma un tarocco... :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts