gianxxxx Inviato 5 dicembre 2009 - 04:20 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 04:20 Ciao a tutti sto facendo un restauro totale ad un PX dell'84 e sto cambiando tutto il cambiabile sia alla carrozzeria che al motore (cuscinetti ruote compresi). Non ho ben chiaro dove debbano passare le guaine cavi all'altezza del tubo di sterzo (un paio a dx, altrettanti a sx e alcuni interno forcella) mi date una mano? Poi come si fa a far passare l'impianto elettrico attraverso il telaio senza strappare nulla ? E' la mia "prima volta" e ho una discreta manualità. Ah dimenticavo devo anche rifare la targa ma non alla motorizzazione...... avete indirizzi ? tempo fa vidi qualcuno a Novegro ma non ho l'indirizzo. Grazie a tutti Giancarlo di Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 dicembre 2009 - 05:55 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 05:55 Ciao un'altro torinese;-), benvenuto su VR magari passa in piazzetta per presentarti. In questa discussione dell'amico Marben trovi un'ottima guida per il restauro : http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/10143-restauro-p150x-senza-frecce-1980-a.html , Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 dicembre 2009 - 08:29 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 08:29 In ogni caso, sinistra frizione e le due del cambio, destra accelleratore e interno tubo forcella freno anteriore e contachilometri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.