Utenti Registrati senatore Inviato 5 dicembre 2009 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2009 - 18:40 Bel colpo Andrea. Ora che la vedo, è ancora migliore di come me l'avevi descritta. Sbaglio, o sotto i dadi che fissano la ruota anteriore al tamburo, mancano le rondelle spaccate? Su quella posteriore non so, visto che la si vede smontata. Occhio, prima di girarci, controlla ste rondelle, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 dicembre 2009 - 18:47 Autore Share Inviato 5 dicembre 2009 - 18:47 Bel colpo Andrea. Ora che la vedo, è ancora migliore di come me l'avevi descritta.Sbaglio, o sotto i dadi che fissano la ruota anteriore al tamburo, mancano le rondelle spaccate? Su quella posteriore non so, visto che la si vede smontata. Occhio, prima di girarci, controlla ste rondelle, ok? Hai perfettamente ragione, il trasporto in macchiana lo faccio togliendo le ruote sia ant che post, le ho appuntate per spostarla, oltre ai bulloni delle ruote controllero' carburatore, filtro del sebatoio olio mix (spesso si trova della morchia) sostituzione di tutti i cavi,olio cambio e per finire una bruciata alla marmitta. (speriamo che basti solo questo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 6 dicembre 2009 - 19:09 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 19:09 Mi sembra che mancano delle foto. Ad esempio il ritorno a L'Aquila come lo hai fatto? :lol: Ringraziamo di cuore il venditore che oltre all'ottimo acquisto ha offerto pizza (di sua produzione) con mortadella e birretta.:bravo: Poi nel bauletto c'erano anche i lucchetti antifurto delle sacche..... Oltre alla camera d'aria anteriore montata male ci siamo accorti che la ruota posteriore era montata al contrario. Aspettiamo con impazienza le foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 8 dicembre 2009 - 17:42 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 17:42 Mi sembra che mancano delle foto.Ad esempio il ritorno a L'Aquila come lo hai fatto? :lol: Ringraziamo di cuore il venditore che oltre all'ottimo acquisto ha offerto pizza (di sua produzione) con mortadella e birretta.:bravo: Poi nel bauletto c'erano anche i lucchetti antifurto delle sacche..... Oltre alla camera d'aria anteriore montata male ci siamo accorti che la ruota posteriore era montata al contrario. Aspettiamo con impazienza le foto.... NOOO i lucchetti delle coppe li voglio rivedere ce li avevo anchio ma li ho persi Barone metti qualche foto!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 8 dicembre 2009 - 18:41 Autore Share Inviato 8 dicembre 2009 - 18:41 Mi sembra che mancano delle foto.Ad esempio il ritorno a L'Aquila come lo hai fatto? :lol: Ringraziamo di cuore il venditore che oltre all'ottimo acquisto ha offerto pizza (di sua produzione) con mortadella e birretta.:bravo: Poi nel bauletto c'erano anche i lucchetti antifurto delle sacche..... Oltre alla camera d'aria anteriore montata male ci siamo accorti che la ruota posteriore era montata al contrario. Aspettiamo con impazienza le foto.... Ecco la foto di come ho viaggiato !!! che coppia altro che fantozzi & filini:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 dicembre 2009 - 10:54 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 10:54 Ecco altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 dicembre 2009 - 12:02 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 12:02 bellissima:mavieni::applauso: anche la mia e Sabbia:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 dicembre 2009 - 14:57 Autore Share Inviato 16 dicembre 2009 - 14:57 bellissima:mavieni::applauso: anche la mia e Sabbia:mavieni: ho visto la foto della tua presentata al concorso bella e ha visto un bel po' di posti!!, ma vi stavate imbarcando per cefalu' ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 dicembre 2009 - 17:43 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 17:43 eravamo in attesa di imbarcarci x Palermo l'estate scorsa,un piccolo tour di una settimana in Sicilia,con me vi erano altri personaggi di peso:Lol_5::ciapet:di questa stupenda Famiglia:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 16 dicembre 2009 - 18:00 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 18:00 Andrea congratulazioni, Veramente bella, dove l'hai recuperata questa?? Dopo Natale faccio un salto al PRA, magari ti chiamo, se sei libero ci si vede!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 dicembre 2009 - 18:26 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 18:26 Andrea congratulazioni, Veramente bella, dove l'hai recuperata questa?? Dopo Natale faccio un salto al PRA, magari ti chiamo, se sei libero ci si vede!! Questa la presa a Lecce nei Marsi..... Marco piano piano il barone ti frega tutte le vespe nella marsica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 dicembre 2009 - 18:29 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 18:29 Ma nessuno a notato la foto dela ruota posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 16 dicembre 2009 - 18:31 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 18:31 il barone ti frega tutte le vespe nella marsica.... infatti, devo far emanare un' ordinanza locale per tenerlo alla larga!!! Secondo me adesso rosicherà anche Netos.... (leccese di origine) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 dicembre 2009 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2009 - 18:33 Ma nessuno a notato la foto dela ruota posteriore? Yes, ma non volevo infierire!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 dicembre 2009 - 20:48 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 20:48 Yes, ma non volevo infierire!!! Lo messo propio per infierire.... E' la domanda sorge spontanea ma come cavolo faceva a guidarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 dicembre 2009 - 20:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2009 - 20:54 Scusa, ma chi ha montato così la ruota? Io, avevo pensato che fosse stato Andrea, ho sbagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 dicembre 2009 - 20:54 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 20:54 infatti, devo far emanare un' ordinanza locale per tenerlo alla larga!!! Marco è inutile un ordinanza restrittiva; ho è il barone che va dalla vespa o la vespa andrà dal barone...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 dicembre 2009 - 20:58 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 20:58 Scusa, ma chi ha montato così la ruota?Io, avevo pensato che fosse stato Andrea, ho sbagliato? Il vecchio propietario..... Se era stato Andrea lo sputtanavo per tutta Italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 dicembre 2009 - 21:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2009 - 21:04 :azz: Io, invece, avevo pensato che fosse stato Andrea, dopo aver scaricato la vespa dall'auto!!! Ecco perchè ho detto che non volevo infierire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 dicembre 2009 - 21:10 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 21:10 :azz: Io, invece, avevo pensato che fosse stato Andrea, dopo aver scaricato la vespa dall'auto!!! Ecco perchè ho detto che non volevo infierire! Bhe visto come stava seduto poteva anche errare nel montaggio ruota ma se l'aveva fatto lo sfottevo all'infinito..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 17 dicembre 2009 - 13:01 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 13:01 o la vespa andrà dal barone...... infatti, credo proprio che sia così.... in questi ultimi anni ho cercato Vespe nel circondario senza trovar nulla, Ma non dico vespe da comprare.... anche semplicemente persone con vespe... ma la ricerca non ha dato frutti !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 19 dicembre 2009 - 11:09 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 11:09 m'be ddistratto sino a questo punto no!!!, e pensare che il vecchio proprietario andava in giro con la ruota montata a rovescio:testate: la spiegazione e' semplice ,quando hanno rimesso le gomme nuove hanno montato sul lato sbagliata la valvola , e poi rimontata dal lato sbagliato. Per le vespe da cercare e' una questione di fortuna, basta chiedere, certo questa di lecce sono 4 anni d'insistenza al nipote che lavora con me , certo che lo zio aveva una vespa l'ho saputo da un'altro collega !!! sinori, se non chiedete , nessuno vi dira' cosa cercate!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 dicembre 2009 - 11:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2009 - 11:22 certo questa di lecce sono 4 anni d'insistenza al nipote che lavora con me Ma, io non ho capito: sta vespa è targata L'Aquila e stava a Lecce? Che c'entra Lecce? Comunque, visto che la targa è AQ, ora sta bene dove sta, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 19 dicembre 2009 - 11:30 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 11:30 Ranieri , e' lecce de marsi , nella marsica , Avezzano, il capoluogo e sempre L'Aquila. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 19 dicembre 2009 - 11:33 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 11:33 SALUTE A TUTTI, ave senatore il barone intendeva " lecce dei marsi" scusalo ma ha il vizio dei rapporti corti ed anche delle frasi:mrgreen: ...BARONE il vecchio adagio:" CHIEDI CHE TI SARA' DATO/A" è sempre in auge!!!hehehhe e pensare che qualcuno mi prendeva per pazzo quando spiegavo il concetto! mah comunque BUON NATALE A TUTTI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts