Utenti Registrati senatore Inviato 19 dicembre 2009 - 12:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2009 - 12:57 Ranieri , e' lecce de marsi , nella marsica , Avezzano, il capoluogo e sempre L'Aquila. SALUTE A TUTTI, ave senatore il barone intendeva " lecce dei marsi" scusalo ma ha il vizio dei rapporti corti ed anche delle frasi:mrgreen: ...BARONE il vecchio adagio:" CHIEDI CHE TI SARA' DATO/A" è sempre in auge!!!hehehhe e pensare che qualcuno mi prendeva per pazzo quando spiegavo il concetto! mah comunque BUON NATALE A TUTTI! E va beh, e allora ditelo, no??? :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 19 dicembre 2009 - 15:34 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 15:34 sinori, se non chiedete , nessuno vi dira' cosa cercate!!!! Allora chiedo.... Regalami la faro basso!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 19 dicembre 2009 - 16:05 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 16:05 Questa la presa a Lecce nei Marsi.....Marco piano piano il barone ti frega tutte le vespe nella marsica.... E va beh, e allora ditelo, no??? :rabbia: Senatore meriti :frustate:per non aver letto :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 dicembre 2009 - 17:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2009 - 17:08 Senatore meriti :frustate:per non aver letto :mrgreen: No no, l'ho letto, ma non sapendo di questo Lecce nei Marsi, non ho capito. Successivamente, quel "nei Marsi" è sparito, ed allora..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 19 dicembre 2009 - 17:20 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 17:20 E' la gemella della mia,questo colore e' quello che rende di piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 20 dicembre 2009 - 08:28 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 08:28 ebbravo Andrea, stupendo conservato, poi gli adesivi che spettacolo il navajo sulla pancia, un cult '80! complimenti! e Tanti sinceri e cordiali Auguri di Buone Festività 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 aprile 2011 - 14:18 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 14:18 molte discussioni rimangono senza una fine, dopo un bel po' di tempo eccola l'ho finita l'estate scorsa , Verel che l'a vista di persona sapeva del danno sulla parte posteriore, pertanto ho optato per rifarla tutta, lo so i puristi non approveranno la scelta, ma il danno mi obbligava a riverniciare tutta la parte posteriore, le borchie erano abbastanza graffiate , insieme al parafango, eccola, appena riaccesa ho avuto un problema sul boccolo frizione sostituito in altra discussione in piu appena accesa dopo qualche minuto si spegneva ,ma con un po di lavoro risolto anche questo problema, provata su strada per portarla in nuovo magazzino va veramente bene coppiosa e stabile una vera goduria eccola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 10 aprile 2011 - 14:57 Share Inviato 10 aprile 2011 - 14:57 Black, veramente bella. Il px color sabbia ha un fascino particolare. Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 10 aprile 2011 - 15:24 Share Inviato 10 aprile 2011 - 15:24 E' ora che la usi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 aprile 2011 - 15:28 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 15:28 E' ora che la usi..... no !! altrimenti si consuma !! a parte gli scherzi, l' ho tolta da casa di un amico comune ,per portarla nel deposito insieme al ts verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 10 aprile 2011 - 17:42 Share Inviato 10 aprile 2011 - 17:42 no !! altrimenti si consuma !! LAsciala a me ci penso io a custodirla :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 aprile 2011 - 17:57 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 17:57 LAsciala a me ci penso io a custodirla :Lol_5: non ti voglio caricare di responsabilita' visto che devi custodire gia la gl 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 aprile 2011 - 16:36 Share Inviato 11 aprile 2011 - 16:36 non ti voglio caricare di responsabilita' visto che devi custodire gia la gl Quale GL? Non ricordo :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 11 aprile 2011 - 16:45 Share Inviato 11 aprile 2011 - 16:45 Proprio bella complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 12 aprile 2011 - 07:53 Share Inviato 12 aprile 2011 - 07:53 Hai perfettamente ragione, il trasporto in macchiana lo faccio togliendo le ruote sia ant che post, le ho appuntate per spostarla, oltre ai bulloni delle ruote controllero' carburatore, filtro del sebatoio olio mix (spesso si trova della morchia) sostituzione di tutti i cavi,olio cambio e per finire una bruciata alla marmitta. (speriamo che basti solo questo) Curiosità: per trasportare la vespa togli cofani (nel caso del px) e ruote. Come fai per la miscela? soprattutto per la puzza? anche se la togli tutta prima di caricarla rimarrà l'odore in macchina per 2 mesi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 12 aprile 2011 - 09:02 Share Inviato 12 aprile 2011 - 09:02 Hai mai provato con un foglio di plastica? Lo metti sotto la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 12 aprile 2011 - 09:34 Share Inviato 12 aprile 2011 - 09:34 Molto ma molto bella! Ti faccio i complimenti per la scelta e per tutto, unico appunto se non vado errato è che monta due ruote con diverso battistrada.... se così fosse ti sei fermato ad un passo dalla perfezione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 aprile 2011 - 09:37 Share Inviato 12 aprile 2011 - 09:37 molto bella, è nuova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 aprile 2011 - 21:04 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 21:04 Hai mai provato con un foglio di plastica? Lo metti sotto la vespa. , si hai ragione in caso di trasudi di benzina o olio almeno non si imbrattano gli interni Molto ma molto bella! Ti faccio i complimenti per la scelta e per tutto, unico appunto se non vado errato è che monta due ruote con diverso battistrada.... se così fosse ti sei fermato ad un passo dalla perfezione..... Hai perfettamente ragione la post e' una gomma con intaglio piu' moderno , quando verra' usata montero una coppia di pirelli sc30 nuovi. molto bella, è nuova! la comprai quasi un anno e mezzo fa',e' rimasta in attesa di cure premurose che non sono mancate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 aprile 2011 - 15:35 Share Inviato 13 aprile 2011 - 15:35 , si hai ragione in caso di trasudi di benzina o olio almeno non si imbrattano gli interni Hai perfettamente ragione la post e' una gomma con intaglio piu' moderno , quando verra' usata montero una coppia di pirelli sc30 nuovi. la comprai quasi un anno e mezzo fa',e' rimasta in attesa di cure premurose che non sono mancate Molti dicono che non siano buone, io mi ci trovo benone con questo treno di gomme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 24 giugno 2011 - 07:52 Share Inviato 24 giugno 2011 - 07:52 la comprai quasi un anno e mezzo fa',e' rimasta in attesa di cure premurose che non sono mancate I puristi dicano quello che gli pare... è stupenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 24 giugno 2011 - 12:49 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 12:49 Grazie, siccome e' ferma in deposito appena arrifa il certificato f.m.i. la inserisco in assicurazione insieme alle altre , cosi' la faccio girare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts