FedeBO Inviato 7 dicembre 2009 - 10:59 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 10:59 La realtà è che il prezzo lo fa l'acquirente, e se trovi uno disposto a spendere 60.000 euro per una 98, voglio vedere chi, possedendola e avendo bisogno di denaro, non la venderebbe. Il tizio ha ragione, è la legge della domanda e dell'offerta. Sì, di ET3 ne hanno fatte tante, ma in vendita ce ne sono poche e, se chi le vuole è disposto a separarsi da 3.500 euro, allora quello è il suo prezzo (non per me, non per voi, almeno in questo momento, ma per molti è così). Ciao, Gino quoto Gino, ribadisco che siamo noi che le compriamo a mantenere alti i prezzi, e comunque se bazzicate come me su subito.it ecc. vedrete che quelli che chiedono cifre assurde o vendono ruderi a caro prezzo le ripropongono di continuo perchè nessuno le compra. Io sono uno di quei PAZZI che ha sempre sognato una ET3 e quando l'ha trovata coem voleva l'ha pagata 3.500 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 7 dicembre 2009 - 11:13 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 11:13 io infatti mi guardo bene da comprare da taluni soggetti... quando ho preso la cosa avevo in mente un px, ma con meno di 7/800 euro per esemplari malconci non si spendono... 200 euro preso la cosa e soddisfatto al 100% se uno parte dal presupposto che VUOLE UNA VESPA deve sottostare al mercato, ma le occasioni capitano.... io non ne ho avute di esemplari... ma comunque ho preso con 1650 euro due px freno a disco, una cosa, e una 50 speedmatic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 7 dicembre 2009 - 11:29 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 11:29 Le Vespe si comprano non si vendono A parte le battute è vero... A comprare siamo tutti bravi a dar dei matti a chi ci chiede 1000€ per uno Special... Poi voglio vedere quanti di noi lo venderebbero a 5-600€ Comuqnue i prezzi del tipo non sono così irrealistici secondo me... Ovvio non su ebay o subito e similari... Io dico che qualcuno che si prende 1200€ in contanti per il Primavera che ha a marcire in cortile lo si trova ancora... Io l'ho fatto, rivenduta allo stesso prezzo di quando l'ho comprata 600 euri tondi tondi. Chiamatemi coglione oppure come volete ma io non specolo su un altro vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 7 dicembre 2009 - 11:45 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 11:45 il 50 ss c'è, 2000-2500 euro. Comunque se smettessimo (io in primis ) di pagare prezzi assurdi non si vedrebbero più quei prezzi, servirebbe un boicottaggio di massa Boicottaggio penso che sia una soluzione impossibile, anke se sarebbe la migliore idea x far smettere i commercianti di speculare sulla passione dei vespisti... si nulla di nuovo per quei prezzi ho comprato diverse vespe che stanno in quella lista a molto meno .certo chi spera di trovarne a quelle cifre online e' un illuso. Quoto in pieno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 7 dicembre 2009 - 12:08 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 12:08 Io l'ho fatto, rivenduta allo stesso prezzo di quando l'ho comprata 600 euri tondi tondi. Chiamatemi coglione oppure come volete ma io non specolo su un altro vespista ti quoto in pieno, putroppo molti appassionati sono diventati commercianti e sono i primi che chiamano quando ci sono annunci di cerco vespa per proporti mezzi a prezzi stellari (es vespa hp a 1000 euro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zorro13 Inviato 8 dicembre 2009 - 19:05 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 19:05 ciao a tutti volevo raccontarvi la mia esperienza. Ho sempre sognato di poter guidare una vespa e 4 anni fa l'ho comprata, dopo averla vista su ebay, con una contrattazione privata a 750 euro per una Vespa N 50 del 1966 conservata, con libretto e perfettamente funzionante. Ero felice,la vespa conservata era il mio sogno e avevo la sensazione di pagarla il giusto, quindi ne' strapagata ne' fatto l'affare della vita. Per i miei 40 anni volevo passare ad una 125. Vedo su subito.it parecchi annunci di un "privato collezionista" che ha delle vespe bellissime ma sempre senza prezzo. Essendo di Torino e lui pure ho telefonato e poi sono andato di persona in V. Maria Vittoria e scopro che e' un commerciante di Vespe, che a parte i prezzi che partivano sempre da almeno 5000 euro non ne sapeva niente del MERAVIGLIOSO MONDO VESPA disprezzando pure i modelli conservati! Alla fine ho trovato a Bologna,che culo mi son fatto ad a andarla a prendere, la MIA vespa del 1957 VNA1t originale, con targa in ferro,documenti originali non radiata, funzionante alla cifra di 1950 euro. Mi e' sembrato, e qui mi rimetto al vostro giudizio, di avere pagato un prezzo di mercato sovrastimato per la vespa, gonfiato da internet, ma non per il mio sogno realizzato. Che ne dite? grazie e W LA VESPA e i SOGNI che rappresenta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicilianissimo Inviato 8 dicembre 2009 - 19:17 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 19:17 Ma perchè scusatemi, una 50 n del 65 (quindi ancora primissima serie) va pagata 1200€?? secondo me è pochino.. ditemi la vostra.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 dicembre 2009 - 19:26 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 19:26 Penso ke zorro abbia ragione. Bisogna vedere sotto ke punto di vista si desiderano...Purtroppo molti ci speculano e noi amanti della vespa, aiutiamo a far restare alti i prezzi, visto il nostro interesse, ma come dice zorro, spendere i soldi x il proprio sogno è un'altra cosa. Io ho sempre detto ke alla mia fidanzata x chiederle di sposarmi, l'avrei fatto al belvedere a Bellaggio a bordo di una vespa ET3 da me sempre amata e alla fine, me la sono comprata...Non è colore originale, un giorno la restaurerò, ma a lei piaceva così e in più, non è stata la migliore occasione ke ho trovato, ma ho voluto quella perchè il mio sogno era averla con la targa COMO..Per il mio sogno ho speso anke 400€ in +, ma so ke altrimenti non sarei mai stato felice a pieno. Ok, io sarò matto, ma secondo me, sono stati i soldi meglio spesi x la mia felicità. Poi concordo ke c'è ki se ne approfitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 dicembre 2009 - 19:39 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 19:39 Ma perchè scusatemi, una 50 n del 65 (quindi ancora primissima serie) va pagata 1200€?? secondo me è pochino.. ditemi la vostra.. Per me invece 1200 euro sono tantissimi per una vespa che fa i 40 all'ora e sopra cui starei piuttosto scomodo. Ma se c'è solo uno che la copra vuol dire che a lui quella cifra andava bene, ed allora ha fatto bene a comprare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 8 dicembre 2009 - 21:46 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 21:46 si alimenta... Le vespe vanno pagate per quello che valgono 2 Moto e Scooter usato - In vendita Varese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 dicembre 2009 - 22:11 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 22:11 Aspettiamo la risposta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 dicembre 2009 - 22:20 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 22:20 è il mercato, bellezza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 9 dicembre 2009 - 09:11 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 09:11 Io l'ho fatto, rivenduta allo stesso prezzo di quando l'ho comprata 600 euri tondi tondi. Chiamatemi coglione oppure come volete ma io non specolo su un altro vespista Hai qualcosa da vendere adesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 9 dicembre 2009 - 12:04 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 12:04 Hai qualcosa da vendere adesso? Ahahahahahah, questa è bellina... Io stimo persone come orcad, nn c'è da chiamare c......e uno che vende una vespa al prezzo che ha pagato, ma c'è solo da stringere la mano e fargli i complimenti xchè ha fatto felice un altro appassionato come lui, poi se il compratore è un appassionato di sicuro nn andrà a speculare di sicuro su quella vespa... Hai fatto proprio bene, purtroppo di persone come te ce ne sono sempre meno e tutti vogliono commerciare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 9 dicembre 2009 - 12:06 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 12:06 Ahahahahahah, questa è bellina...Io stimo persone come orcad, nn c'è da chiamare c......e uno che vende una vespa al prezzo che ha pagato, ma c'è solo da stringere la mano e fargli i complimenti xchè ha fatto felice un altro appassionato come lui, poi se il compratore è un appassionato di sicuro nn andrà a speculare di sicuro su quella vespa... Hai fatto proprio bene, purtroppo di persone come te ce ne sono sempre meno e tutti vogliono commerciare... Concordo pienamente! è un comportamento da ammirare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 9 dicembre 2009 - 12:21 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 12:21 Ahahahahahah, questa è bellina...Io stimo persone come orcad, nn c'è da chiamare c......e uno che vende una vespa al prezzo che ha pagato, ma c'è solo da stringere la mano e fargli i complimenti xchè ha fatto felice un altro appassionato come lui, poi se il compratore è un appassionato di sicuro nn andrà a speculare di sicuro su quella vespa... Hai fatto proprio bene, purtroppo di persone come te ce ne sono sempre meno e tutti vogliono commerciare... Ho solo fatto quello che vorrei gli altri facessero con me, ora basta complimenti che mi fai diventare rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 dicembre 2009 - 13:16 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 13:16 Hai qualcosa da vendere adesso? :risata::risata: palla al balzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 9 dicembre 2009 - 14:50 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 14:50 :risata::risata:palla al balzo.... Già tentar non nuoce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 dicembre 2009 - 15:15 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 15:15 è arrivata la risposta... Quotazioni vecchie vespe e 98 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini Bellissimo adesso utilizzano Subito come se fosse un Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts