corona Inviato 5 dicembre 2009 - 15:05 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 15:05 ciao raga è un po che nn scrivevo, anche perchè nn stavo a fare più nulla , stamattina, ho aperto il mio motore della px 125 freno a disco, , gli voglio fare una rinfrescatina , una sostituzione parastrappi, cuscinetti e paraoli. per primo ho tolto il paraolio del mozzo posteriore , quello interno , e nn sono stato più capace di infilare quello nuovo, c'è qualche tecnica ? va inserito sempre dall'interno? o si deve togliere il cuscinetto e farlo entrare dall'esterno , aspetto vostri consigli. grazie di tutto un saluto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 5 dicembre 2009 - 16:57 Autore Share Inviato 5 dicembre 2009 - 16:57 risp raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 5 dicembre 2009 - 17:32 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 17:32 ahhhh ora ho capito !!!!!! No il paraolio non va inserito dall'interno ma dall'esterno.... Il cuscinetto non lo devi affatto toccare rimane in sede tranquillo. Ciao Andrea Il mio px non ha paraolio all'interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts