Lore^ Inviato 5 dicembre 2009 - 18:07 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 18:07 Vespisti di Firenze e zone limitrofe..ma anche tutti i toscani... perchè non ci troviamo un pomeriggio (sabato magari) al piazzale per conoscerci.. fatevi vivi! Lorenzo da scandicci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 5 dicembre 2009 - 18:30 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 18:30 per me più che volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore^ Inviato 6 dicembre 2009 - 08:41 Autore Share Inviato 6 dicembre 2009 - 08:41 bene bene e siamo già in 2 ! aderite aderite ! poi scegliamo una data ... Berto, tu che sei più pratico: sono in tanti i fiorentini/toscani di vr? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 dicembre 2009 - 15:05 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 15:05 io un po' di toscani li ho visti; cerchiamo di tenere su questo post di modo che lo possono vedere tutti e con calma fissiamo una data 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore^ Inviato 7 dicembre 2009 - 13:38 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 13:38 Bene allora! up up up e up! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore^ Inviato 10 dicembre 2009 - 07:25 Autore Share Inviato 10 dicembre 2009 - 07:25 Berto sembra proprio che siamo in due da firenze / toscana... potremmo incontrarci al "cimento invernale del vespista" organizzato dal vc firenze....il 3 gennaio 2010.. altrimenti prendiamoci un caffè un pomeriggio..in che zona "bazzichi" ? e che orari hai? saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 10 dicembre 2009 - 07:51 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 07:51 Berto sembra proprio che siamo in due da firenze / toscana...potremmo incontrarci al "cimento invernale del vespista" organizzato dal vc firenze....il 3 gennaio 2010.. altrimenti prendiamoci un caffè un pomeriggio..in che zona "bazzichi" ? e che orari hai? saluti Se il clima non è particolarmente rigido io al cimento ci dovrei essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 10 dicembre 2009 - 10:51 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 10:51 Berto sembra proprio che siamo in due da firenze / toscana...potremmo incontrarci al "cimento invernale del vespista" organizzato dal vc firenze....il 3 gennaio 2010.. altrimenti prendiamoci un caffè un pomeriggio..in che zona "bazzichi" ? e che orari hai? saluti allora,io al cimento ci dovrei essere sicuramente il 2 ma forse non il 3 perchè parto per Roma qualche giorno... Firenze la bazzico tutta perchè abito a sud e lavoro al nord quindi per quello non c'è problema...il top anche secondo me sarebbe beccarsi il fine settimana... comunque mi aspettavo un po' più di adesione dai toscanacci...vabè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore^ Inviato 10 dicembre 2009 - 13:58 Autore Share Inviato 10 dicembre 2009 - 13:58 io abito a scandicci e lavoro a novoli. potremmo incontrarci all'uscita dal lavoro per un caffè. ti lascio la mia mail: lorenzo.nencioni1@tin.it fammi sapere quando puoi e a che ora e dove trovarsi mi adeguo facilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 10 dicembre 2009 - 18:04 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 18:04 a Firenze il 2 ci sono anch'io... nel senso che gli amici del VC FIRENZE mi hanno invitato a presentare il libro insieme ad un altro autore affermato, Paolo Roversi. Arrivederci a tutti con il nuovo anno! Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 11 dicembre 2009 - 17:24 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 17:24 se qualcuno arriva già il sabato, se può interessare parecchi pernotteranno in Ostello, al "7 Santi" (lo trovate su google) in zona Stadio, facile da raggiungere e vicino (in Vespa) al centro città. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts