davide95 Inviato 5 dicembre 2009 - 18:44 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 18:44 ciao mi chiamo davide ed ho 14 anni e qualche giorno fa ho ritirato una special del 1975(fara compagnia alla r del 70) con libretto originale. l'ho pagata 450euro ed ha i seguenti problemi: 1)nasello e tettuccio neri e quindi nn originali 2)manca cornice faro cromata 3)qualche graffio ed una botta nella parte inferiore dello scudo 4)bordoscudo da cambiare 5)sella da cambiare 6)il cavalletto e un po storto 7)manca qualche vite ho gia ordinato i pezzi(compresi quelli riguardanti l elaborazione)e mi sono messo d accordo con il mio vicino (ingegnere della yamaha) per farmi dare una mano nei lavori cosa ne pensate del mio aquisto ? inoltre volevo sapere qualche caratteristica in piu di questa serie(essendo del 75 penso la prima)della special 4 marce ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 dicembre 2009 - 10:50 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 10:50 ciao!io ho uno special dello stesso anno, complimenti per l'acquisto. Ti confermo che nasello e tettuccio neri sono della prima serie a tre marce, devi montare quelli grigi. La sigla iniziale del telaio corretta per quell'anno è V5B3T; il motore è a 4 marce. La marmitta originale è la classica a padellino, le ruote sono da 10", le leve freno e frizione terminano con il pallino grosso, le scritte sono quelle dritte in stampatello, NON corsivo. Per i colori vai in "database telai", metti dentro il tuo e ti escono i colori per quell'anno. Io l'ho fatta rosso corsa, anche se non era previsto nel 1975. Buon lavoro e a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale289 Inviato 25 aprile 2016 - 05:23 Share Inviato 25 aprile 2016 - 05:23 Ciao fedebo anche io ho la stessa tua special del 1975 e che sto restaurando e vorrei farla proprio rosso corsa. Volevo chiederti con che compagnia l hai assicurata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts