efbi Inviato 5 dicembre 2009 - 20:00 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 20:00 Ciao ragazzi, ho smontato e pulito tutti i pezzi del motore. Ora vi posto un po' di foto per chiedervi cosa devo cambiare e cosa, invece, può andare ancora bene. Con le frecce vi ho indicato quello che ritengo "sospettoso". I pezzi che nn ho fotografato sono quelli che sicuramente sono da cambiare. A voi la parola! Ciaooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efbi Inviato 5 dicembre 2009 - 20:02 Autore Share Inviato 5 dicembre 2009 - 20:02 ecco altre immagini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efbi Inviato 5 dicembre 2009 - 20:03 Autore Share Inviato 5 dicembre 2009 - 20:03 e queste sono le ultime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efbi Inviato 9 dicembre 2009 - 08:10 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 08:10 Nessun aiuto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donmanolo Inviato 3 febbraio 2010 - 22:43 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 22:43 Nessun aiuto? Uppo.....perche le immagini sono molto ben fotografate.....! Efbi, come procede il lavoro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 febbraio 2010 - 23:20 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 23:20 Detto sinceramente non trovo nulla di strano, certo l'usura c'è, ma non puoi cambiare tutto quello che ha un piccolo segno! 'alberino del primario è molto provato, probabile che il motore abbia girato senza olio, non ho mai visto un consumo così. Per rimediare puoi dare una bella passate di smeriglio e sostiutire tutti i cilindretti. L'albero motore sembra in buone condizioni, ma devi sentire se la biella ha gioco. L'ingranaggio della messa in moto ti conviene cambiarlo, è molto sogetto ad uso. Quei segni sugli ingranaggi non ti daranno nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 febbraio 2010 - 23:42 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 23:42 Non ci hai fatto vedere com'è la crocera del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts