DeXoLo Inviato 5 dicembre 2009 - 22:22 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 22:22 Caxxeggiando su ebay mi sono imbattuto in un asta dove il venditore dice pressapoco così: Parafango per vespa super non adatto per rally, sprint ecc... Ora mi sono posto la domanda: In cosa si differenziano? A me sembrano uguali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 6 dicembre 2009 - 00:29 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 00:29 Caxxeggiando su ebay mi sono imbattuto in un asta dove il venditore dice pressapoco così: Parafango per vespa super non adatto per rally, sprint ecc... Ora mi sono posto la domanda: In cosa si differenziano? A me sembrano uguali non so se + un effetto della foto, ma a sembrano diversi...diversi dalla zona che parte dalla molla/ammortizzatore, scendendo verso sinistra...mi pare di vedere una curva del profilo diverso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 6 dicembre 2009 - 18:43 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 18:43 non so se + un effetto della foto, ma a sembrano diversi...diversi dalla zona che parte dalla molla/ammortizzatore, scendendo verso sinistra...mi pare di vedere una curva del profilo diverso! Si anche secondo me, hanno un taglio diverso sul profilo basso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts