Vai al contenuto

Spessore fasce 177?

zeus
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, qualcuno mi puo' dire che spessore hanno le fasce del 177 Polini/DR?

Il mio Motoristica milanese monta delle fasce 63x1,5 a grano interno, mi chiedevo se anche quelle dei suddetti cilindri fossero uguali, così da poterle trovare facilmente!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho scritto via pm, sei stato gentilissimo!

Purtroppo le fasce DR non vanno bene per il mio cilindro!

Vedro' un po' cosa fare, dato che comunque la vespa andava bene anche con le vecchie fasce, al limite, come avevo peraltro già pensato, prendero' un 150 piaggio e venderò il 177!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi vedere questi:

Pinasco

http://ww3.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=13070&SID=f35194a51e3e2f9617513eb59352c819

Malossi

http://ww3.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=15212&SID=f35194a51e3e2f9617513eb59352c819

I segmenti Malossi hanno un costo proibitivo; non so quanto siano alti, Malossi o Pinasco che siano, i Pinasco hanno la fascia superiore ad "L".

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le malossi potrebbero andare, ma con quello che costano, più spedizioni.... Il mio ricambista mi ha detto che per un centinaio di euro prendo un DR!

Vedro' in qualche centro rettifica.

Grazie ancora Uncato per il tuo interessamento! Sei stato davvero estremamente gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti