Vai al contenuto


Viva i tubi!


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Ieri pomeriggio ci siamo concessi una passeggiata ad Alba, ma prima di entrare in paese sono andato a vedere un paio di vetrine :mrgreen:

Le foto sono fatte col cellulare, ma rendono bene l'idea su cosa c'è in quel posto :roll:

05122009006.jpg

05122009007.jpg

05122009009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci passo tutti i giorni per andare a lavoro e penso a quanto ben di dio sprecato :testate:... che potrebbe circolare comunemente per le strade:rabbia: e alla fortuna che ha avuto questa persona ..:ciapet:. anche se avra speso un po di soldi ...:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu uno scooter di un colore simile (che non esiste) già ce l'hai, quello lì sarebbe meglio farlo circolare dalle mie parti, dove il mare c'era 5 milioni di anni fa e sotto il mio c..:ciapet::mrgreen::risata: :risata:

 

Comunque se sei veramente interessato mi attivo per contattarlo o mi procuro un numero di telefono, oppure quando vieni da queste parti ci andiamo insieme ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu uno scooter di un colore simile (che non esiste) già ce l'hai, MA DAVVERO...????? NON ERA UN BRUTTO SOGNO..??

 

 

Comunque se sei veramente interessato mi attivo per contattarlo o mi procuro un numero di telefono, oppure quando vieni da queste parti ci andiamo insieme ;-):ciao:

 

E sarebbe bello Mirco, ma mi sa che se non organizziamo un VR dalle tue parti sarà mooolto difficile arrivare sin lì, polentone che non sei altro..!!

 

(però, che idea, so che in Piemonte si mangia benino......:roll:.....ed il vino non è malaccio...eh?)

 

Comunque un interessamento di massima per quanto spara il tizio (ammesso che voglia privarsi dell'orrendo coso arancio macchiato di nero...) se proprio volessi farlo......;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi ci andrò anche quand'è aperto, anche perchè di solito passo di li sabato/domenica/festivi...

Ma i casi sono 2, o non vende, o vende a caro prezzo perchè salvo 2 o 3 nella vetrina piccola moto e lambre sono sempre le stesse e nelle stesse posizioni.

Io ad esempio faccio le bave per quella macchia turchese, ed ogni tanto me la vado a rimirare :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma chi e'? Ariale?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato il nome della strada è corso bra.

Praticamente tu arrivando da Asti (e quindi da corso Asti) trovi una grossa rotonda, (se giri a sinstra attraversi il tanaro ed entri in Alba), se invece tiri dritto trovi subito un passaggio a livello e sei obbligato a girare a destra, segui la strada per 3-400 metri, e poi trovi un'altra rotonda, li giri a sinistra direzione Bra, Cinzano ecc... Quelle vetrine te le trovi sulla sinistra a circa 100 metri dalla rotonda. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato il nome della strada è corso bra.

Praticamente tu arrivando da Asti (e quindi da corso Asti) trovi una grossa rotonda, (se giri a sinstra attraversi il tanaro ed entri in Alba), se invece tiri dritto trovi subito un passaggio a livello e sei obbligato a girare a destra, segui la strada per 3-400 metri, e poi trovi un'altra rotonda, li giri a sinistra direzione Bra, Cinzano ecc... Quelle vetrine te le trovi sulla sinistra a circa 100 metri dalla rotonda. :ciao:

giusto e a destra un venditore di auto e un cantiere con delle palazzine in costruzione davanti ci sono queste vetrine .... ma il carrello attaccato alla lambra lo vende ....chissa dove l'ha preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...