Vai al contenuto

Eravamo 4 amici...

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Oggi è andata a put....ne il giro...Hanno vinto i pannolini........comunque mi ro rifatto ieri sera....pensa in giro farobassistico con signora...con successivo aperitivo da Alvino....da non crederci...........

Però quella GS targata Lecce del Vespa Club Palese Santo Spirito vorrei sapere di chi è........

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia e noi qui tra le nebbie la pioggia e il fresco (di freddo non se ne può proprio parlare). E che bella la faccia di Sergio mentre guarda i due che cazzugliano sul motore.......con cacciavite e martello......bisogna proprio volergli bene :risata:

Comunque complimentoni per il ritrovo....davvero da invidia

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...forse per quel motore lo scalpello sarebbe stato più appropriato del cacciavite....comunque, bella giornata...cazzeggio fra amici con scusa vespistica......grande!!!!da ripetere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te........e grazie ancora d'averci salvato dal ROTARY CLUB....:azz::azz::testate::testate:

Effettivamente Sergio è stato proprio decisivo..!!:Ave_2:

Era la vendetta del venditore con gli occhi chiari....che si stava per consumare, salvati in extremis..!!!!

Poi quell'arancino sul traghetto era proprio divino... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.........Mia mamma spennella l'interno delle cialde con cioccolato fondente fuso a bagnomaria................

hai capito!? ;-)

....quindi per te i cannoli non sono una rarità..... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse per quel motore lo scalpello sarebbe stato più appropriato del cacciavite....comunque, bella giornata...cazzeggio fra amici con scusa vespistica......grande!!!!da ripetere!!!!

Promesso che al prossimo venditore dagli occhi chiari siculo che trovo..........mi fiondo da te......merenda al sacco o al massimo andiamo a mangiare la "cainne di cavaddhu"......promessa......tanto zio enrico c'è sicuro ...zio emanuele non aspetta altro che essere raccolto......

Che dire di più............:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Promesso che al prossimo venditore dagli occhi chiari siculo che trovo..........mi fiondo da te......merenda al sacco o al massimo andiamo a mangiare la "cainne di cavaddhu"......promessa......tanto zio enrico c'è sicuro ...zio emanuele non aspetta altro che essere raccolto......

Che dire di più............:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:

E perchè mai..????

Mica è ancora ....MATURO.....!!!!!!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la trasferta siciliana è stata una delusione dal punto di vista vespistico?

Ma la farobasso è uscita dal negozio?, devo dire che dal vivo con tutti i bambini che ci saltavano su era proprio bella :Lol_5: :Lol_5:

Se l'avessi visti io avrei strappato le palle......ai papà..!!!!!:rabbia:

Comunque ora lì cen'è un'altra.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti