oldultras Inviato 8 dicembre 2009 - 15:24 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 15:24 Oggi è andata a put....ne il giro...Hanno vinto i pannolini........comunque mi ro rifatto ieri sera....pensa in giro farobassistico con signora...con successivo aperitivo da Alvino....da non crederci........... Però quella GS targata Lecce del Vespa Club Palese Santo Spirito vorrei sapere di chi è........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 dicembre 2009 - 15:34 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 15:34 Miiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia e noi qui tra le nebbie la pioggia e il fresco (di freddo non se ne può proprio parlare). E che bella la faccia di Sergio mentre guarda i due che cazzugliano sul motore.......con cacciavite e martello......bisogna proprio volergli bene Comunque complimentoni per il ritrovo....davvero da invidia Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 dicembre 2009 - 12:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2009 - 12:16 ...forse per quel motore lo scalpello sarebbe stato più appropriato del cacciavite....comunque, bella giornata...cazzeggio fra amici con scusa vespistica......grande!!!!da ripetere!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 dicembre 2009 - 12:39 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 12:39 Grazie a te........e grazie ancora d'averci salvato dal ROTARY CLUB....:azz::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 dicembre 2009 - 13:10 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 13:10 Grazie a te........e grazie ancora d'averci salvato dal ROTARY CLUB....:azz::testate: Effettivamente Sergio è stato proprio decisivo..!! Era la vendetta del venditore con gli occhi chiari....che si stava per consumare, salvati in extremis..!!!! Poi quell'arancino sul traghetto era proprio divino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:57 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:57 Però quella GS targata Lecce del Vespa Club Palese Santo Spirito vorrei sapere di chi è....... Tommyyyyy.............:Ave_2:facim'u cndend;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 dicembre 2009 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2009 - 18:14 .........Mia mamma spennella l'interno delle cialde con cioccolato fondente fuso a bagnomaria................ hai capito!? ....quindi per te i cannoli non sono una rarità..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 dicembre 2009 - 18:53 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 18:53 ...forse per quel motore lo scalpello sarebbe stato più appropriato del cacciavite....comunque, bella giornata...cazzeggio fra amici con scusa vespistica......grande!!!!da ripetere!!!! Promesso che al prossimo venditore dagli occhi chiari siculo che trovo..........mi fiondo da te......merenda al sacco o al massimo andiamo a mangiare la "cainne di cavaddhu"......promessa......tanto zio enrico c'è sicuro ...zio emanuele non aspetta altro che essere raccolto...... Che dire di più............:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 dicembre 2009 - 06:22 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 06:22 Promesso che al prossimo venditore dagli occhi chiari siculo che trovo..........mi fiondo da te......merenda al sacco o al massimo andiamo a mangiare la "cainne di cavaddhu"......promessa......tanto zio enrico c'è sicuro ...zio emanuele non aspetta altro che essere raccolto...... Che dire di più............:Ave_2: E perchè mai..???? Mica è ancora ....MATURO.....!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 10 dicembre 2009 - 08:37 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 08:37 Quindi la trasferta siciliana è stata una delusione dal punto di vista vespistico? Ma la farobasso è uscita dal negozio?, devo dire che dal vivo con tutti i bambini che ci saltavano su era proprio bella :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 dicembre 2009 - 13:26 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 13:26 Quindi la trasferta siciliana è stata una delusione dal punto di vista vespistico? Ma la farobasso è uscita dal negozio?, devo dire che dal vivo con tutti i bambini che ci saltavano su era proprio bella :Lol_5: Se l'avessi visti io avrei strappato le palle......ai papà..!!!!! Comunque ora lì cen'è un'altra..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts