Babila Inviato 6 dicembre 2009 - 23:38 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 23:38 dai sù, avrà sbagliato a digitare...?! Vespa 125 sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Chieti no, non sarà vero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 6 dicembre 2009 - 23:41 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 23:41 Io sono di Pescara, ed un "Paulo" di Chieti con una farobasso side lo conoscerei, almeno di fama....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 dicembre 2009 - 23:44 Autore Share Inviato 6 dicembre 2009 - 23:44 beh, perfetto, una telefonata domattina presto, al posto tuo lo farei... poi, Chieti è a due passi, chi meglio di te...?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 6 dicembre 2009 - 23:47 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 23:47 Si, peccato che 052 sia il prefisso di Reggio Emilia (o giù di lì....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 dicembre 2009 - 23:48 Autore Share Inviato 6 dicembre 2009 - 23:48 proprio quello che stavo pensando... il prefisso non era quello... ma poi, se dici di conoscerlo... almeno 'di fama'...?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 7 dicembre 2009 - 00:00 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 00:00 No, appunto! "lo conoscerei" se esistesse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 7 dicembre 2009 - 00:08 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 00:08 ah! capito... comunque, anche se è una tentativo di truffa, non vedo ragione di mettere un prezzo così 'invitante'... è fin troppo stridente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 dicembre 2009 - 09:14 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 09:14 Stamattina gli ho mandato una mail. Questa è la sua risposta: Ciao Il prezzo per la Vespa è 2100 Euro. Spero che lei capisce la mia lingua italiana perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per due anni.Sono localizzato in Londra nel Regno Unito. Ho comprato questo Vespa mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio vendere. Vespa è registrato in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. Vespa funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. Se si decide di acquistare la mio Vespa posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi fornirà tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile. A presto :nono::nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 dicembre 2009 - 09:18 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 09:18 Mamma mia sempre le solite truffe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts