alename Inviato 7 dicembre 2009 - 17:02 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 17:02 ciao a tutti...oggi sono andato dal meccanico a ritirare la vespa perchè ho rifatto il motore....ho girato più o meno 3 ore e contentissimo del motore sono tornato a casa....non appena ho messo la moto nel garage(fuori faceva un freddo cane, nel box c'era un bel calduccio) la moto si è spenta e non ne vuole sapere di ripartire....cosa può essere successo? una normale ingolfatura? gt 75 dr il resto originale ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 7 dicembre 2009 - 17:25 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 17:25 Benzina finit? E' entrata in riserva? Candela montata male e pipetta che si è staccata? Arriva corrente alla candela? Prova un pò a guardare queste prime cosette! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 7 dicembre 2009 - 19:20 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 19:20 ho cambiato la candela e tutto bene per fortuna...grazie babbylavespa per i tuoi consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 9 dicembre 2009 - 08:45 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 08:45 :banana::banana::banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 dicembre 2009 - 12:53 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 12:53 anche a me era successo così e avevo preso una paura da matti!!poi la ragione ha prevalso, ho aperto il tappo del serbatoio e ... secco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts