Alepoz Inviato 7 dicembre 2009 - 18:02 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 18:02 Ciao, ho appena recuperato una vespa primavera dell 77 con la targa originale ma i documenti non sono ancora stati recuerati perche li stanno cercando.. Avrei 2 domande: - se non trovassero il libretto e la vespa non fossa radiata come posso fare per i documenti?costi previsti? - la vespa monta un portaoggetti dietro lo scudo (tipo px per intendersi).HAnno mai realizzato un primavera con tale optional?ame non sembra ma risulta prefetto, sembra proprio il suo..grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 dicembre 2009 - 18:21 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 18:21 Riguardo ai documenti se guardi nella sezione pratiche trovi tutto quello che c'è da sapere. Per quanto riguarda il bauletto portaoggetti io ho un amico con una primavera che ne monta uno, che sta su con una staffa attaccata ai buchi per la ruota di scorta. E devo dire che sembra propio il suo, visto che non ci sono altri buchi, o quantomeno non ci sono buchi in vista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts