corona Inviato 7 dicembre 2009 - 20:03 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 20:03 ciao raga oggi è il secondo paraolio mozzo posteriore di una px freno a disco, quindi il paraolio è interno. volevo sapere un po le misure di questi perchè quello che è uscito dal mio motore è 27 42 10 ed è marcato rolf, mentre quello che mi hanno venduto è della corteco blu ed è 27 42 10/7 , nn riesco a capire quel 7 cosa sta a significare. ne caso mi potete dire il metodo di inserimento, grazie a tutti anticipatamente un saluto , allego anche una foto. quello nero è quello che è uscito dal motore , e il corteco è quello che nn vuole entrare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 dicembre 2009 - 21:09 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 21:09 mi potete dire il metodo di inserimento, pulisco bene la sede, lucidandola. Poi innaffio di alcol e utilizzando un vecchio Paraolio della stessa misura batto su con un martello in gomma abbastanza pesante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 8 dicembre 2009 - 10:20 Autore Share Inviato 8 dicembre 2009 - 10:20 ma qualcuno sa dirmi la misura grazie raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts