magicobari Inviato 9 dicembre 2009 - 07:17 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 07:17 Ciao Peppino non potevo mancare ad unirmi ai NS amici nel darti il " benvenuto " su VR. Siamo sempre di + :vespone:di BARI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 dicembre 2009 - 19:27 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 19:27 Flavio??? Kuss iè u post d' Peppìn!!! Si ma il mio messaggio era rivolto a Mary7 (Flavio) Ciao amico mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 dicembre 2009 - 10:43 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 10:43 Grazie di cuore sinceramente per la bella accoglienza che mi avete dato, anche perche' nn mene vergogno e' da una decina di giorni che uso il compiuter e grazie qualche amico caro come voi sto' cominciando a ciattare sono veramente felice vvbene peppino baffone Ecco un altro...StegoBaffodontesauro :risata1: Ciao Peppinone :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts