Guest px150blu Inviato 8 dicembre 2009 - 11:17 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 11:17 Ciao Ragazzi, ho un problema. Sto facendo restaurare la mia prima vespa. Una Vespa "V" 50 del 1991. So che non è uno dei modelli più blasonati....ma è la PRIMA vespa!!!!!. Causa una caduta ho rotto tutte le pale del volano che oggi gira regolarmente ma non soffia aria al motore. . Il problema è che questo ricambio non è più disponibile alla Piaggio quindi: 1) vi chiedo se posso montare il volano della vespa successiva ossia la Vespa 50 HP (mi pare fosse un volano alleggerito...o qualcosa di simile) 2) oppure qualcuno ha un pezzo usato da potermi vendere????? . GRAZIE A TUTTI:Ave_2: Umberto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 17 dicembre 2009 - 16:07 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 16:07 Ciao, io credo che l'impianto elettrico/accensione dei due modelli siano uguali, quindi i volani intercambiabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miliusc Inviato 17 dicembre 2009 - 16:30 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 16:30 per vespa 50V, intendi quella automatica? comunque guarda qui Stator Assembly Plurimatic, dovrebbe essere quello che cerchi. Dai un'occhiata anche su ebay e subito.it ricordo di averne visto uno usato non molti giorni fa. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 18 dicembre 2009 - 01:12 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 01:12 monta quello dell hp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts