mimo748 Inviato 8 dicembre 2009 - 14:38 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 14:38 Qualche giorno fa vengo contattato da una persona che conosco a mala pena e sapendo del mio interessamento per le Vespe mi propone la sua 150 del 59 tre marce...Non ha documenti, ma ha la targa originale e la visura del PRA dove dice che la Vespa è radiata d'ufficio...Questa settimana vorrei andarla a vedere perchè devo capire di che modello si tratta e in che condizioni è (ho visto solo qualche foto in cui non si capisce niente ).. Visto che non conosco molto di questo modello e non ho le malizie necessarie per essere un buon acquirente chiedevo un aiuto da parte vostra... Innanzi tutto come mi devo comportare con le documentazioni?Io pensavo di trascrivermi numero di telaio e di motore e i vari dati necessari per fare una nuova visura e verificare di persona di che si tratta...La mancanza del libretto e le varie spese da sostenere per eventualmente rimetterla in "regola" con i documenti possono essere utilizzate per tirare sul prezzo? In caso di acquisto faccio un atto di compravendita?Che cosa devo verificare perchè la compravendita risulti ok? Ah ultima cosa...lui ha sparato 1500 euri trattabili...lo so che se ti piace il prezzo non è così importante...ma vorrei capire se posso tirare molto o poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts