Vai al contenuto

Da non perdere

Alext5
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è organizzata dalla parrocchia?:risata::risata::risata:

:mah: :mah: :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quest'anno è andata ma l'anno prossimo non deve sfuggire :mrgreen:

84435Immagine%20001.jpg

:quote::quote::quote::quote::quote:

Ci vorrebbe a Capannoli una festa così!!! (è un paesino a 10 km da casa mia) Là c'è la Sagra degli Uccelli :risata::risata::risata::risata::risata: (sul serio eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
IVAN, vedi se l'estate prossimo ti tiri con te un personaggio di Brugherio....casomai gli facciamo assaggiare un po di fica nostrana.....:risata::risata::risata::risata:

:quote::quote::risata::risata::risata:

Si però confesso un mea culpa...Io ci sono andato e non ho avvisato voi amici del forum e a dire il vero non è lontano da Brugherio, quindi il "personaggio" in questione non ha da invidiare nulla.:risata:

Sagra della patata: Oreno è medievale - Tempo Libero - Il Cittadino di Monza e Brianza

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... sono le fiche a far festa... o si fa la festa alle fiche?

:mrgreen:

E' una festa per tutti.....sia per le festeggiate che per chi le sfesteggia.....

:quote::quote::risata::risata::risata:

Si però confesso un mea culpa...Io ci sono andato e non ho avvisato voi amici del forum e a dire il vero non è lontano da Brugherio, quindi il "personaggio" in questione non ha da invidiare nulla.:risata:

Sagra della patata: Oreno è medievale - Tempo Libero - Il Cittadino di Monza e Brianza

Qui ci sta bene un gemellaggio....la fica salentina con la patata brianzola.....da non perdere....:risata::risata::risata::risata:

Aspettate che elgge il post il mio compare di merende....ci dispenserà parloe di saggezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie......

Gemelliamo, gemelliamo........

:ciao: Riccardo

Adoro questo tipo di gemellaggi :mrgreen:

(tra l'altro volevo pure comprare la maglietta con scritto in grande Sagra Della Patata, troppo magnifica :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una festa per tutti.....sia per le festeggiate che per chi le sfesteggia.....

Qui ci sta bene un gemellaggio....la fica salentina con la patata brianzola.....da non perdere....:risata::risata::risata::risata:

Aspettate che elgge il post il mio compare di merende....ci dispenserà parloe di saggezza.....

..non scherziamo con i sentimenti, per favore.....

...comunque coi gemellaggi vado a nozze...(ehm...), dunque ben accetti

i fretelli che vengono giù a donarci le loro patate, noi saremo lieti di far gustare loro le nostre fiche. Scambi CULinari non possono che ELEVARE la nostra conoscenza.......:Ave_2:

(cchiù pilu pè tutti...)

Link al commento
Condividi su altri siti